Yamaha BD-S671

Se però mettiamo sul piatto della bilancia la velocità,compatibilità generale,facilità di aggiornamento ecc...credo che la consolle sia ancora la macchina da battere.
In quanto a velocità di caricamento non discuto, ma sulla compatibilità dei fromati videper lo Yamaha è imbattibile e sicuramente più versatile della PS3.

Dalla mia esperienza il vero salto di qualità video lo faresti con lettori tipo Philips 9600 o simili.Con oggetti di questo tipo fai un salto di qualità altissimo...io stesso rimasi basito con il 9500 all'inizio sia in upscaling dai dvd che con bd facendo impallidire per me macchine tipo Samsung 2500.
Premettendo che dal mio punto di vista il Samsung 2500 non impallidisce di fronte ai lettori del valore di 300/400 euro (ripeto che è il mio punto di vista), affermo in modo sacrosanto che il salto di qualità lo si fa con macchine marchiate OPPO o top di gamma Denon...

forse a molti non interessa...ma a me si: come stiamo messi con le impostazioni del 3D, cosa si può fare?
Con la PS3 praticamente nulla :)

grazie

La mia diciamo difesa della PS3 nasce dal fatto che gli aggiornamenti sono quasi automatici.io ho il modello 80gb e mi ritrovo con la possibilità di vedere 3D solo con aggiornamenti.Con il Sam 2500ho fatto un mare di aggiornamenti e ogni tanto questo non lo legge,questo ha difficoltà,questo salta ecc...e ti dirò che alla lunga si potrà pure vedere bene ma ti cominci a rompere le p...e...Con tutto ciò reputo lettori come il Sam ottimi come rapporto qualità prezzo e non mi sono mai pentito di averlo comperato...solo la gestione a lungo snerva.Perà scusate ma l'uscita video del Philips è una spanna sopra per precisione colori ecc...e lo dice uno che li ha confrontati a lungo...comunque basta che sennò vado fuori discussione.Ma puntare un Aventage 1010?penso che lobalmente possa essere una macchina migliore anche se della compatibilità con file ecc...non è che me ne interessi molto più che altro valuto le prestazioni audio/video.

Qualcuno ha info sui nuovi player in arrivo??

Oggi mi han parlato del BD-S473 di prossima uscita e mi pare di aver visto anche una sigla BD-S673...

Siccome ero orientato al BD-S671 spero che esca il 673, perchè il 473 mi pare di qualche classe inferiore (visto la gestione delle classi e sigle da Yamaha..)

Solo che non trovo info da nessuna parte...

Beh, vedere il retro del 473 con solo l'uscita hdmi, la usb e la ethernet mi ha fatto sorridere. Il 673 invece esteticamente è simile al precedente 671, uscite posteriori comprese. Su un sito francese.

Beh, vedere il retro del 473 con solo l'uscita hdmi, la usb e la ethernet mi ha fatto sorridere. Il 673 invece esteticamente è simile al precedente 671, uscite posteriori comprese. Su un sito francese.

Riesci a postare le foto i linkare il sito...
Non trovo nessuna info decente in rete...
:(
Perchè mi hanno proposto il 473 al posto del 671.. e non sono molto convito.. (eccetto il prezzo..)

Mi autorispondo....

Ho trovato qualche info in più su un forum tedesco... (tradotto da google ovviamente...)

Il 673 aggiunge WiFi integrato, supporto Picasa, Netflix, FLAC e qualche altro formato video (non specificato) via USB e LAN.
Il 473 (new entry) ha l'opzione WiFi e supoorto FLAC, nessuna connessione (esclusa LAN, HDMI, USB), estetica diversa.

Rubo le foto...
bds673-front.jpg

bds673-back.jpg

bds473-front.jpg

bds473-back.jpg

A questo punto vista l'offertona amzon..... quasi quasi rimando su 671...

Ultima modifica:
Ordinato ieri s671, alla fine con 3BR e spedizione sono arrivato a 240! Non male..

Ho trovato un'altra info che mi ha convinto sul 671:
annuncio ufficiale a fine agosto del 673, prevista vendita in EU (chissà poi in ITA) per settembre/ottobre...

Il che si traduce che prima di ottobre sarà impossibile averto ufficiale italia.... quindi non ho voglia di aspettare altri "n" mesi il lettore... visto che sono già "n" mesi che attendo la tv... e "n" mesi che ho decine di BR incelofanati da vedere...:D

Stamattina è arrivato e in pausa l'ho provato al volo.
Prime impressioni ottime. Forse un pochino rumoroso il cassetto e l'avvio del disco BR, ma poi è silenziosissimo.
Collegamento in rete rapidissimo, youtube funziona e sembra fatto bene (l'ho solo avviato), un buon setup che devo studiarmi.
DLNA ottimo, ha letto al volo il mio Synology e ho pescato un file da 7GB in mkv con capitoli, tutto perfetto, veloce, rapido nel FF 1-2-3x, nessuno scatto o problema.
Con BR rapido nell'avvio e nelle funzioni base.
Stasera se riesco provo con altro!
Ciao

Domanda?
Ma il BD-Live come funziona? Perchè ho collegato la chiavetta da 4GB formattata come da istruzioni, ho provato qualche BR ma non vedo funzioni "live". Eppure il disco provato ha la dicitura "BD-Live 2.0".:help:

Volevo chiedere ai possessori se secondo voi questo modello della Yamaha è abbastanza superiore come qualità audio/video rispetto modelli tipo Philips bpd7600/12 (150€) o bdp5200/12 (120€) da giustificarne l'acquisto, visto che è in offerta attualmente a 200€ su un noto rivenditore online.
Cosa mi dite inoltre del recente bd-s673? trovato sui 280€.. fondamentalmente è un 671 con qualcosina in più, roba superficiale?

Grazie

Ultima modifica:
Volevo chiedere ai possessori se secondo voi questo modello della Yamaha è abbastanza superiore come qualità audio/video rispetto modelli tipo Philips bpd7600/12 (150€) o bdp5200/12 (120€) da giustificarne l'acquisto, visto che è in offerta attualmente a 200€ su un noto rivenditore online.
Cosa mi dite inoltre del recente bd-s673?..........[CUT]

Nel post 30 di questa discussione ho messo le differenze che ho trovato in rete.. .ora non so se è uscito qualcosa di più specifico e dettagliato come comfronti fra le due versioni.

80€ non sono ne pochi ne molti...dipende dalle tue disponibilità. Per logica di solito una versione superiore dovrebbe introdurre qualcosa di nuovo ed essere appunto superiore! Per quello che ho letto onestamente del 4K poco m'importa perchè se non hai sorgente,ampli,tv a 4K (cioè cambiare tutto!) avere solo 1 dei 3 4K penso che non faccia differenza.... (mia opinione personale!)