Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forse l'ET5 è il più recente.
ET5 e E5 sono entrambe 2012. La differenza palpabile tra i due : ET5 3d, E5 non 3d.
Tutti gli altri da te citati sono 2011.
.....
ET5 ips lg (il 3d passivo dovrebbero averlo brevettato proprio loro)
E5 ips alpha panasonic
Penso anche io che la serie ET siano degli IPS ALPHA io ne possiedo uno il 37et5 e vi assicuro che è un ottimo prodotto, è sottodimensionata in generale la panasonic a favore di soliti samsung, sony. per carità sono degli ottimi lcd ma secondo me la linea panasonic 2012 non ha niente da invidiare alle suddette marche. Il mio provato in totale buiovisita avmagazine a pana italia:
minuto 1.50
http://www.youtube.com/watch?v=E499RaR3zWc
ips alpha sono wt, dt, et
Penso anche io che la serie ET siano degli IPS ALPHA io ne possiedo uno il 37et5 e vi assicuro che è un ottimo prodotto, è sottodimensionata in generale la panasonic a favore di soliti samsung, sony. per carità sono degli ottimi lcd ma secondo me la linea panasonic 2012 non ha niente da invidiare alle suddette marche. Il mio provato in totale buio..........[CUT]
@ commander
scusa una cosa quel 7.5 di contrasto/nero di Pana e Sony e' riferito ad un nero che tende allo sbiadimento in ambiente semioscurato?
ciao grazie