Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok scarico sul pc, lo metto su chiavetta (come la formatto)?... poi la inserisco nel TV e da la selezione e faccio partire l'app giusto?
aggiornato!
allora...a parte il fatto che ora mi devo ricalibrare tutte le uscite perche è tornato con le impostazioni di fabbrica devo dire che sembra (e ripeto mi sembra) che impostando il MP su chiaro si abbiano molti meno artefatti con le immagini in movimento.
Ho notato parecchia differenza perchè al momento sto giocando ad uno sparatutto e il..........[CUT]
aggiornato!
allora...a parte il fatto che ora mi devo ricalibrare tutte le uscite perche è tornato con le impostazioni di fabbrica devo dire che sembra (e ripeto mi sembra) che impostando il MP su chiaro si abbiano molti meno artefatti con le immagini in movimento.
Ho notato parecchia differenza perchè al momento sto giocando ad uno sparatutto e il..........[CUT]
C'è qualcuno che mi aiuta? grzzz
anch'io ho lo stesso identico problema...le ho provate tutte..non so come uscirne.
la rete mi sembra configurata perfettamente
ip tv 192.168.5.25
ip pc 192.168.5.24
ip router 192.168.5.1
si vedono perfettamente
tvcommunicator mi trova la tv ma poi esce l'errore citato in precedenza...:muro:
ciao. ho cercato la risposta nel forum, ma purtroppo niente.
vorrei registrare programmi dal dtv dal mio d8000 con chiavetta usb, ma ho visto che di due che ne ho a casa (verbatim e tdk) nessuna supera il test e non funziona.
esiste una lista di chiavette compatibili o qualcuno sa dirmi un modello preciso che funzioni al 100%, evitando hd esterni?
..........[CUT]
Funzionano tutte le chiavette...basta usare questo trucco postato da Procyon:
http://www.avmagazine.it/forum/108-...8-ps64d8000-e-ps51d8000?p=3534857#post3534857
![]()