[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

La mancanza della nazione italia ha anche un altro tipo di problema: mentre sugli altri 2 alla fine della ricerca mi chiede di confermare Rete4, Canale5 e Italia1 "normali" o "provvisori", nel c650 che è europeo niente di tutto questo...

Anche io avevo questo problema, però a quanto pare non è relazionato alla scelta del paese. Ora, ad ogni sintonizzazione, mi chiede sempre la conferma di un po' di canali, tra cui quelli che citi.
Io ho una versione europea fw3011...

Ultima modifica:
firmwares

No, li lasci come sono e te li ritrovi anche dopo aver aggiornato !!!
Ciao, Mario

Salute a tutti!

Ciao Bonmario,
come vedi in firma io ho ancora il firm 3003, sei sicuro che se aggiorno al 3014, non ho bisogno di riattivare PVR+GUIDE PLUS+MHP? e per i canali v'è bisogno di rifare la sintonizzazione?
un'ultima cosa: ricordi quando sul TV (collegato in rete) appariva la proposta di aggiornamento al firm nel bel mezzo della visone dei canali? adesso non mi appare più perchè a suo tempo avevo bloccato il link sul modem-router, ma col nuovo firm appare ancora?
Grazie!
Ciao Giuseppe.

Ciao,
io ho fatto i passaggi di firmware uno ad uno, non sono passato dal 3003 al 3014 e a me non ha mai perso niente (pvr, guideplus e memorizzazione canali). per l'ultima domanda, io collego la TV al router saltuariamente e nelle poche volte in cui l'ho fatto non mi è mai comparso nessun messaggio del genere.

Ciao, Mario

firmwares

Ciao,
io ho fatto i passaggi di firmware uno ad uno, non sono passato dal 3003 al 3014 e a me non ha mai perso niente (pvr, guideplus e memorizzazione canali). per l'ultima domanda, io collego la TV al router saltuariamente e nelle poche volte in cui l'ho fatto non mi è mai comparso nessun messaggio del genere.

Ciao, Mario

Salute a tutti!

Ciao Bonmario,
grazie per le tue puntuali risposte. se ti ricordi qualche mese fà era venuta fuori la discussione del pop-up firmware e qualcuno aveva messo anche il link per bloccarlo. Comunque nei varii aggiornamenti hai notato migliorie?
...o ancora: AVETE notato migliorie?

Grazie ancora Ciao Giuseppe.

confermo per tutti quelli che avessero dei dubbi, che il passaggio all'ultima versione di fw 3014, non toglie nulla di quello che si aveva precedentemente installato pvr,guide plus ecc ecc.e che soggettivamente si notano delle migliorie,sopratutto x quanto riguarda i canali hd.

firmwares

confermo per tutti quelli che avessero dei dubbi, che il passaggio all'ultima versione di fw 3014, non toglie nulla di quello che si aveva precedentemente installato pvr,guide plus ecc ecc.e che soggettivamente si notano delle migliorie,sopratutto x quanto riguarda i canali hd.

Salute a tutti!

Ciao Bituman,
da quale firm hai aggiornato?

Grazie! Ciao Giuseppe.

Salute a tutti!

Ciao Bituman,
da quale firm hai aggiornato?

Grazie! Ciao Giuseppe.

da quello immediatamente precedente, di cui non ricordo il n°, comunque sono quasi 2 anni che possiedo il 40 c 650 e l'ho sempre aggiornato all'ultimissima versione senzamai riscontrare problemi,di questo tv non sono soddisfatto, ma soddisfatissimo:cool:

Ciao a tutti.
Ieri,leggendo il forum ho visto che aggiornando all'ultimo firwmware non si perdevano le varie funzioni attivate e,convinto,ho aggirnato anch'io alla 3014.
Bhe....risultato....mi ha tolto tutto.Non ho piu' pvr,guideplus etc.Anzi....la guida adesso non funziona piu'.
Preso dallo sconforto e leggendo un po' in giro ho scoperto che comunque si puo' fare un downgrade del firmware.Ci sono guide che spiegano in modo assurdo come farlo,ma poi ho trovato che ,scaricando questo firmware, "T-VALDEUC_0000.rar" si puo' tornare al primo di base.Fleshando questo l'unica cosa che appare alla fine e' una scritta "Not for sale" ma comunque il televisore funziona ,anche se consigliano di riaggiornare subito alla versione successiva che si desidera.Ho rimesso il 3008 e adesso ho rimesso tutto a posto.Magari adesso che so che posso ritornare indietro con il firmware ci riprovero' con il 3014.
Ho scritto tutto questo perche' magari a qualcuno puo' fare comodo fare il downgrade.Per il firmare cercatelo su http://uploaded.to/file/muz58fle
Marco.

Ciao a tutti.
Ieri,leggendo il forum ho visto che aggiornando all'ultimo firwmware non si perdevano le varie funzioni attivate e,convinto,ho aggirnato anch'io alla 3014.
Bhe....risultato....mi ha tolto tutto.Non ho piu' pvr,guideplus etc.Anzi....la guida adesso non funziona piu'.
Preso dallo sconforto e leggendo un po' in giro ho scoperto che co..........[CUT]

Anch'io ieri ho aggiornato dalla 3008 alla 3014 e mi è rimasto tutto come prima, PVR, MHP e Guideplus

non mi capacito come possa succedere su alcuni modelli che installando l'ultimo fw si perdano le varie impostazioni implementate precedentemente, io l'avrò aggiornato una decina di volte e non ho mai avuto problemi.

Magari si può provare a tenere premuto "EXIT" sul telecomando per 20-30 sec. finchè il TV si resetta alle impostazioni di fabbrica, poi aggiornare il firmware dopo....

La butto lì, perchè io ho il 3008 e non potrò andare oltre per non perdere samygo e il protocollo smb....

firmwares

da quello immediatamente precedente, di cui non ricordo il n°, comunque sono quasi 2 anni che possiedo il 40 c 650 e l'ho sempre aggiornato all'ultimissima versione senzamai riscontrare problemi,di questo tv non sono soddisfatto, ma soddisfatissimo:cool:

Salute a tutti!

Ciao Bituman, grazie per la risposta! ...ma come puoi vedere si hanno risultati differenti (marki).
Già avevo letto di situazioni del genere ed è per questo che sono restio all'aggiornamento, anche perchè gli ultimi firms a quanto sembra non sono così "stravolgenti".
male che vada potrei usare la procedura di marki, che sembra ormai collaudata, però mi metterei a smanettare se proprio ne valesse la pena.
Grazie a tutti.
Ciao Giuseppe.

Ciao a tutti,
ho abilitato il Guideplus+ e il timeshift per la registrazione seguendo i vostri suggerimenti (grazie davvero) però non riesco a registrare sulla chiavetta usb, nuova comprata per quello, che è una normalissima verbatim da 16 gb.
Quando provo mi chiede di formattare e al controllo della stessa mi dice che non è idonea. :confused:
Che può essere?
Lo ha fatto anche a voi e come avete risolto.

Grazie
Ciao
PaP

posso installare l'ultimo firmware su un 32c630?

inoltre il mio tv ha ancora il firmware di fabbrica, posso fare un update diretto con l'ultimo firmware disponibile?

Ultima modifica:
Grazie ma con me non funziona, prenderò un hdd esterno.

Grazie ancora, ciao
PaP

Prova e riprova. A me la stessa chiavetta a volte la prendeva e a volte no !!! Se dopo una decina di tentativi proprio non va, cambia chiavetta, ma il mio consiglio resta sempre un HD esterno autoalimentato.

Ciao, Mario

ciao a tutti..
io son un povero sfigato con firmware 3014 senza aver mai attivato pvr ecc ecc..
ora ho letto in giro di downupgrade ma nei post ci sono lin non funzionanti e cose del genere..
mi sembra di aver capito che dovrei tornare al firmware 0000 .
quancuno gentilmente potrebbe fornirmi una guida completa di link funzionanti (diciamo sicuri :)
vorrei attivare la funziona pvr e la guida seria..
vi ringrazio in anticipo.

Se torni indietro di qualche pagina viene spiegato come attivarli senza fare nessun downgrade. Ci sono alcuni post miei ed altri di un altro utente di cui non ricordo il nickname.

Ciao, Mario