Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La mancanza della nazione italia ha anche un altro tipo di problema: mentre sugli altri 2 alla fine della ricerca mi chiede di confermare Rete4, Canale5 e Italia1 "normali" o "provvisori", nel c650 che è europeo niente di tutto questo...
No, li lasci come sono e te li ritrovi anche dopo aver aggiornato !!!
Ciao, Mario
Ciao,
io ho fatto i passaggi di firmware uno ad uno, non sono passato dal 3003 al 3014 e a me non ha mai perso niente (pvr, guideplus e memorizzazione canali). per l'ultima domanda, io collego la TV al router saltuariamente e nelle poche volte in cui l'ho fatto non mi è mai comparso nessun messaggio del genere.
Ciao, Mario
Grazie milleNo, li lasci come sono e te li ritrovi anche dopo aver aggiornato !!!
Ciao, Mario
confermo per tutti quelli che avessero dei dubbi, che il passaggio all'ultima versione di fw 3014, non toglie nulla di quello che si aveva precedentemente installato pvr,guide plus ecc ecc.e che soggettivamente si notano delle migliorie,sopratutto x quanto riguarda i canali hd.
Salute a tutti!
Ciao Bituman,
da quale firm hai aggiornato?
Grazie! Ciao Giuseppe.
confermo per tutti quelli che avessero dei dubbi, che il passaggio all'ultima versione di fw 3014, non toglie nulla di quello che si aveva precedentemente installato pvr,guide plus ecc ecc.e che soggettivamente si notano delle migliorie,sopratutto x quanto riguarda i canali hd.
Ciao a tutti.
Ieri,leggendo il forum ho visto che aggiornando all'ultimo firwmware non si perdevano le varie funzioni attivate e,convinto,ho aggirnato anch'io alla 3014.
Bhe....risultato....mi ha tolto tutto.Non ho piu' pvr,guideplus etc.Anzi....la guida adesso non funziona piu'.
Preso dallo sconforto e leggendo un po' in giro ho scoperto che co..........[CUT]
da quello immediatamente precedente, di cui non ricordo il n°, comunque sono quasi 2 anni che possiedo il 40 c 650 e l'ho sempre aggiornato all'ultimissima versione senzamai riscontrare problemi,di questo tv non sono soddisfatto, ma soddisfatissimo![]()
Prova e riprova. A me la stessa chiavetta a volte la prendeva e a volte no !!! Se dopo una decina di tentativi proprio non va, cambia chiavetta, ma il mio consiglio resta sempre un HD esterno autoalimentato.Lo ha fatto anche a voi e come avete risolto.
Prova e riprova. A me la stessa chiavetta a volte la prendeva e a volte no !!! Se dopo una decina di tentativi proprio non va, cambia chiavetta, ma il mio consiglio resta sempre un HD esterno autoalimentato.
Ciao, Mario