E gia stato detto e ridetto più e più volte,che non verranno utilizzati i transparent ,ma cavi normali,privi di qualsiasi scatolotto o qualsivoglia marchingegno a corredo.
In sostanza i proprietari ,si priveranno ,in occasione della prova ,dei propri cavi,quelli con cui abitualmente ascoltano ,onde evitare qualsiasi tipo di polemica ,cercando di procurarsi altri cavi altrettanto buoni ma privi di scatoline attaccate o qualsivoglia amenicolo,
E sufficiente?
Adesso pero vi faccio una domanda:
Secondo voi,se io o ktm o altre persone che sono intervenute,proponiamo di fare una prova di questo tipo(prova dalla quale non ci viene in tasca niente),che motivo c'è ?
Se ktm,( e non e' il solo)attaccati al suo impianto ha dei cavi hi-end e non i cavi di serie con gli apparecchi,secondo voi,che motivo c'è ?
Pensate veramente che ci sia la possibilità che attaccando un cavo da pc e uno di questi cavi la *differenza non si senta?
Pensate veramente che tutti quelli che sono stati da noi e hanno sentito le differenze siano dei perfetti riconglioniti,visionari e o suggestionabili ?
Pensate che avremmo deciso di fare il test anche senza i nostri cavi( Trasparent ) onde evitare alcun dubbio sugli eventuali scatolotti,se avessimo qualche dubbio ?
Io comincerei a riflettere qui questi quesiti,tra una statistica e l'altra.