Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo che questo thread è davvero singolare...
Sembra che andiate continuamente alla ricerca del pannello difettoso.... una specie di censimento!
Si, si questo lo avevo capito...... te capi'????
Mark io ho provato e confrontato solo HX855 e HX920. L'HX 820 devo essere sincero l'ho provato poco essendo stato interessato di più ai primi 2. HX855 è il diretto successore dell'HX820 con tutte le migliorie del caso, ma se cmq ti porti a casa un 820 con un pannello senza difetti hai cmq una tv al top! Il dimming dell'HX855 è più efficiente e lavo..........[CUT]
ho visto il 55hx855 e son rimasto davvero impressionato, il prezzo non è neanche proibitivo, lo prenderei anche se dopo l'estate uscirà l'hx955, che prezzo avrà secondo voi quest'ultimo per il modello da 55 pollici?
Avevo letto che aveva il processore 800 invece dei 400 del modello precedente e quindi pensavo che in SD lavorasse ancora meglio.
Comunque come mi avevi detto nel topic LG, continuo a darti ragione... Sony è Sony (sia 820 che 855) soprattutto in SD (anche se non posso credere che la qualità che ho visto nella visione del 2D di un DVD sull'ultimo L..........[CUT]
si ma quello dell ES non e' > HQ .. ma solo S.PVA

Sfatiamo questo mito del 3D attivo vs passivo (anche se non è questa la sede). Il 3D dipende dal film!!! Se ti vedi un film 3D mediocre, vedrai solo la profondità sullo schermo anche con quello passivo. Se vedi film 3D decenti (avatar, cars2 ecc) gli oggetti ti arrivano proprio in faccia anche con il 3D passivo...