Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io sono posizionato a circa 4mt. Però ogni tanto mi avvicino anche a 2,5mt.
Ho ordinato il 70".
...il tv si vede con buon livello su canali hd tipo sky o blu ray, ma con antenna DT fa un po pena...
Ciao ragazzi, ho acquistato la scorsa settimana con la formula per gli euopei di calcio da MW lo sharp 60le635. Praticamente con il buono da 599€ è come se l'avessi pagato 900€. Anzi, visto che posso riacquistare altri prodotti sempre con questa formula dello sconto "ci credi" o "non ci credi" anche meno. Una mia piccola rifless..........[CUT]
Dimenticavo di chiedere ai possessori del mio stesso modello tv, noto mentre cambio canale in quella frazione di secondo sul nero della tv appare una macchia luminosa sparsa (relativamente fastidiosa)che scompare a canale cambiato. Tutto questo è normale o devo farmela sostituire? Cioè è un difetto o no? Grazie
Clouding?