Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Chiara benvenuta , con l'SH 893 ho fatto molte registrazioni sul disco rigido, dal digit. terr. e su sky per poi copiarle sul supporto dvd+r , spesso su dvd + rw , solo poche volte ho copiato sul supporto dvd-r mi creava dei problemi ,con la tecnologia + zero problemi . Prova anche tu . Ciaociao a tutti, mi sono appena iscritta perchè vi vedo molto ferrati sull'argomento e ho bisogno del vostro aiuto. Ho il dvd recorder sh893 samsung e ho un problema. ho visto che anche un altro utente "zapping" ha descritto lo stesso problema ma nessuno ha risposto, o io non ho trovato la risposta che gli avete dato. "Il mio problema è..........[CUT]
Buona sera, si è proprio così , se sparisce il segnale dovrebbe andare in pausa , al ritorno del segnale riparte la registrazione , probabilmente va in protezione , riconosce il segale scarso e va in blocco. Dovrebbero essere le cause di questi problemini. ciaoAnch'io sono possessore del Samsung DVD 893, volevo sapere se capita anche a qualcuno di voi che durante la registrazione, programmata o istantanea, di un programma da DTV, questa si interrompa all'improvviso senza alcun apparente motivo. Io credo possa essere per la qualità del segnale che a volte è un po' deteriorata, però se è così perchè l'appa..........[CUT]
Ciao Chiara benvenuta , con l'SH 893 ho fatto molte registrazioni sul disco rigido, dal digit. terr. e su sky per poi copiarle sul supporto dvd+r , spesso su dvd + rw , solo poche volte ho copiato sul supporto dvd-r mi creava dei problemi ,con la tecnologia + zero problemi . Prova anche tu . Ciao
Ho provato anche con un dvd+rw, ma niente. Si vede male con tutti i programmi tranne nero show time. Con le mille prove che ho fatto, ho notato che questo problema compare quando programmo registrazioni più lunghe di un'ora. È solo un caso o c'è qualche coincidenza?grazie, della risposta
per curziopat
L'assistenza mi ha detto di farle avere l'apparecchio.
A trattamento avvenuto (speriamo presto) ti saprò dire. Ciao
Hai fatto bene segnalare che l'apparecchio te lò hanno riconsegnato non riparato, fatti rispettare , parla con il supporto Samsung, i tecnici sono li appositamente , ti apriranno una pratica di riparazione. CiaoA trattamento avvenuto?!? L'apparecchio mi è tornato indietro e... prima sorpresa: nessunissima indicazione da parte dell'assistenza sulla loro diagnosi e sugli interventi eseguiti, se ce ne sono stati. Sì perchè - ecco la seconda sorpresa - l'apparecchio una volta rimesso in funzione si è dimostrato tale e quale come prima: il difetto segnalato c'..........[CUT]
Ragazzi ho un piccolo problema: ho fatto diverse registrazioni di meno di due ore in SP e non me le scrive su un normale DVD-R da 4.7, a questo punto devo usare per forza supporti DL oppure posso risolvere la cosa diversamente ? Possibile che debba usare per forza la modalità LP ?
Hai fatto bene segnalare che l'apparecchio te lò hanno riconsegnato non riparato, fatti rispettare , parla con il supporto Samsung, i tecnici sono li appositamente , ti apriranno una pratica di riparazione. Ciao
Riassumo. Il mio problema era che con l' SH893 i DVD masterizzati erano leggibili solo dal medesimo apparecchio. Un primo invio all'assistenza non ha prodotto risultati; solo successivamente ho saputo che si erano limitati ad aggiornare il firmware (che non ne aveva bisogno). Secondo invio: stavolta, approfittando del fatto che il laboratorio di as..........[CUT]
una aiuto:
I programmi dal digitale terrestre del tv (samsung lcd serie 6) non si vedono bene (quadratini...)
Per vedere correttamente i programmi tv devo accendere il sh893 e quindi vederli dal digitale terr. del sh893.
Provo ad utilizzare un nuovo cavo hdmi magari di quelli nuovi performanti? Il mio l'ho acquistato quasi 3 anni fà.
giò
Secondo me è un problema di cavo di antenna. Probabilmente hai il cavo che va prima al DVD Rec e poi al TV. Anch'io avevo un collegamento così ed avevo gli stessi problemi, poi ho usato uno sdoppiatore dalla presa e usato due cavi indipendenti per DVD Rec e TV ed ha funzionato bene.
Si, ho il cavo che va prima al dvd rec. Quindi dopo aver montato lo sdoppiatore, mi resta solo di collegare il dvd rec e il tv con l'hdmi?
grazie
giò
Si certo.
sdoppiatore non amplificato? non si perde la qualità del segnale vero?