Che ne dite del Philips 55PFL5507H ?

kokkus

New member
Io al momento ho un plasma philips 42 pollici .
Mi trovo bene e mi piace moltissimo l'ambilight
Per questo volevo rimanere un prodotto simile più grande ma con il 3d .
Avevo pensato a questo philips 55PFL5507H ...
Al mediaworld con la formula mondiali lo trovo a 1600 euro con 600 euro circa di bonus da spendere se l'italia non vince il mondiale.....
Che ne dite?
c'è qualcosa di meglio a meno o a poco più?

Al mediaworld con la formula mondiali lo trovo a 1600 euro con 600 euro circa di bonus da spendere se l'italia non vince il mondiale..........[CUT]

ti rispondo con questo test

http://www.digitalversus.com/tv-television/philips-40pfl5507-p12906/test.html
:p

Al mediaworld con la formula mondiali lo trovo a 1600 euro con 600 euro circa di bonus da spendere se l'italia non vince il mondiale..........[CUT]

Ciao,
confermo che NON ha l'ambilight e NON è 3D passivo (come erroneamente scritto nel volandino MW).
Bye

Si e' un 3d attivo e non ha ambilight ma vi posso dire che vedendolo dal vero sabato ad un centro commerciale questo tv ha delle ottime qualita' e da filo da torcere a modelli superiori 2011, il nero e' molto profondo e non come il 7606 che e' un nero grigio e le immagini sono veramente nitide apparte qualche piccolissimo artefatto nei movimenti velocissimi. Anche io preferisco il 3d passivo ma se devo vedere il 2d preferisco che si veda il meglio possibile e se il 6067 avendo il 3d passivo ha le stesse caratteristiche in 2d del 5507 allora sara mio altrimenti mi buttero' su questo.