LG 50PA6500-ZA

potresti dirmi gentilmente come si comporta con digitale terrestre?
sarà il mio principale utilizzo e la distanza varia da 2.5 a 3 metri
grazie

ciao,io ci guardo principalmente bd e skyhd ed è FAVOLOSO! Per il dtt ogni tanto ci guardo italia2,la5 e mediasetextra e non è nienete male ,poi con raihd rende alla grandissima ;)

Ciao ibra,ti volevo chiedere se il televisore ha l'uscita audio ottico,così lo attacco a un amplificatore e dovrebbe trasmettere il 5.1 quando lo trasmette,giusto? anch'io ho sky e attualmente ho collegato il cavo ottico dal decoder all'amplificatore,mettendolo direttamente sul televisore come si sente? è uguale? Il problema mio attuale è che ogni volta che gioco alla ps3 attacco e stacco il cavo ottico,lasciandolo sul tv fa tutto in automatico vero? grazie. Domani lo dovrei comprare...

ciao,io ci guardo principalmente bd e skyhd ed è FAVOLOSO! Per il dtt ogni tanto ci guardo italia2,la5 e mediasetextra e non è nienete male ,poi con raihd rende alla grandissima ;)

Magari se puoi fai una prova a vedere un pò di canali DTT, Rai ecc, possibilmente ad una distanza di 2.3 metri, che in pratica sarebbe la mia distanza minima.
Grazie

Ciao ibra,ti volevo chiedere se il televisore ha l'uscita audio ottico,così lo attacco a un amplificatore e dovrebbe trasmettere il 5.1 quando lo trasmette,giusto? anch'io ho sky e attualmente ho collegato il cavo ottico dal decoder all'amplificatore,mettendolo direttamente sul televisore come si sente? è uguale? Il problema mio attuale è che ogni ..........[CUT]

Ciao ,ha 3 hdmi,1 scart,1 ottico,1 component
non saprei io ho una soundbar non un 5.1
poi ci puoi attaccare una chiavetta usb per video,musica ecc ,ottimo tv ad un prezzo + che accettabile ;)

Ciao a tutti!!!! Sarei anche io interessato a questo plasma entry level, ma per chi ce l'ha come si vede la tv (Rai, mediaset....) in sd?

Rispondetemi subito......devo prenderlo con la promozione degli europei da MW.........cavolo €429 sono un' ottimo prezzo!!!!

URGENTEEEEEEEE

io ce l ho ma lo uso molto per bd e skyhd ,però ogni tanto mi capita di vedere qualcosa sul dtt e non è niente male,acquisto che rifarei altre 100000000000 di volte :)

ho appena preso questa tv usufruendo dello sconto al MW, volevo sapere se conoscete l'ultima release firmware... io non trovo nulla sul web!

grazie

vorrei chiedere a chi possiede questo tv se la cornice o quantomeno il bordo della cornice è silver o nero come il retro
sul sito LG non è specificato
grazie

Ciao a tutti, questa tv mi stuzzica. Altri plasma mi spaventano perchè sui Pana si trovano aloni e Vertical Banding, voi avete trovato problemi? Come si comporta con Skyhd? È adatto a chi come me vede molto il calcio? Soffre di ritenzione? Leggendo la discussione mi sembrate soddisfatti, ditemi tutto!;)

ciao io lo uso per il 50 % skyhd 30% bd 20% xbox360, è una forza questo tv mai avuto sino ad ora noie ( sgrat sgrat :) ) te e ve lo suggerisco ;)

Ciao, mi sapete dare le dimensioni corrette? sul sito vengono riportate le seguenti misure... mi par strano che lo stand renda la tv 15 cm più larga..

Dimensioni - LxAxP (mm)

UNITA' (no stand) (mm) 1168 x 758 x 297 Incluso stand (mm) 1330 x 817 x 228

il mio spazio max di larghezza è 121 cm

Grazie

come siete messi a settaggi ? io ancora ci lavoro ,me lo sto godendo alla grandissima :)
acquiesto che reputo per quanto mi riguarda AZZECCATISSIMO visto che del 3d non me ne frega una cippa,anzi al cinema evito i film con il 3d ,mi danno molto fastidio .