• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Yamaha 4064 e piantina stanza, un consiglio pls

Rubex

New member
Ciao a tutti,

premetto che ho già letto le miriadi di discussioni, ok, è un kit all in one con casse di plastica, l' ampli è un entry lvl ma le mie esigenze sono:

Un semplice upgrade audio per quelle volte che guardo un film o si gioca con la ps3, sentire gli effetti ed un pò più forte rispetto l' audio del tv.

Premetto che lo si trova a 299€ ss incluse ed io ho giusto giusto un buono di tale cifra da spendere, nella stanza dell immagine, 24mt, soffitto 3mt e con una apertura di 3mt che da in un corridoio riesco a soddisfare le mie esigenze secondo voi??

In rosso come andrebbe messo.

39702335.jpg

Ultima modifica:
Il mio budget è quello, ovvio che aggiungendo € si migliora, come in tutto.
La mia richiesta è ben precisa, per cui se avete consigli attinenti alla domanda sarò lieto di leggerli in caso contrario, se non siete d'accordo, almeno evitate l' ironia, grazie.

Il mio budget è quello, ovvio che aggiungendo € si migliora, come in tutto.
La mia richiesta è ben precisa, per cui se avete consigli attinenti alla domanda sarò lieto di leggerli in caso contrario, se non siete d'accordo, almeno evitate l' ironia, grazie.

Nella mia risposta non c'era nessuna ironia. Infatti non mi sembra di aver aggiunto neanche nessun emoticon. Tu stesso hai detto "Un semplice upgrade audio per quelle volte che guardo un film o si gioca con la ps3, sentire gli effetti ed un pò più forte rispetto l' audio del tv." e per questo io ti ho risposto che certamente rispetto all'audio del TV andrà meglio, quindi non mi sembra di aver ironizzato.
Cosa vuoi che ti risponda un forumista? Tu chiedi se l'HT in oggetto possa soddisfare le tue esigenze??? Quali sarebbero le tue esigenze??? "sentire gli effetti ed un pò più forte rispetto l' audio del tv".
Giusto? Quindi ti ripeto, senza ironizzare, che rispetto al volume del TV andrà meglio
Se poi fai domande più specifiche, saremo ben lieti di risponderti.
Mi dispiace che tu abbia pensato a dell'ironia.