• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lollo's entertainment room

... però noto che sotto l'ampli 'è ancora spazio ;)

... sai cosa ci starebbe bene lì sotto? il Kinect della Icsbocs360... è pure in offerta console + kinect in giro per i siti ;)
Bella Gianni, adesso sta iniziando a diventare aggressivo il tuo HT!!!
Son contento di sapere che ti piacciano le JBL... sentirai i front... e poi il colpo di grazia quando attaccherai il Sub...

... però noto che sotto l'ampli 'è ancora spazio ;)

... sai cosa ci starebbe bene lì sotto? il Kinect della Icsbocs360... è pure in offerta console + kinect in giro per i siti ;)

no thanks, a malapena ho il tempo per un giro su GT5:D... ci metterei la Wii di mia figlia, attualmente nel salotto. Ma e'come darsi la zappa sui piedi, poi non ho piu' il mio spazio personale. Piuttosto, dove metteresti il sub? stavo pensando dietro, sul pavimento, in modo che il suono esca dal vano destro

Bella Gianni, adesso sta iniziando a diventare aggressivo il tuo HT!!!
Son contento di sapere che ti piacciano le JBL... sentirai i front... e poi il colpo di grazia quando attaccherai il Sub...

ehi Luigi, ci siamotutti dati appuntamento alle 12.00? hahah Si adoro queste ES sotto ogni punto di vista come pure il mobile piace anche a mia moglie. A proposito oggi ho riportato i piedini allÍkea, poi sono andato a ringraziare di nuovo il tipo, poi mi e'stato detto di scrivere al loro Customer Service se ho elogi da fare ai dipendenti.

Vorrei farti un adomanda: perche' ci sono grandi ribbassi sulla linea ES quendo leggo in rete reviews molto positive? Faccio alcuni esempi:

JBL ES100 €500.00 €298.00
JBL ES20 €179.00 €113.00
JBL ES250P €449.00 €298.00
JBL Northridge ES 10 €299.00 €83.00
JBL Northridge ES 150P €429.00 €238.00
JBL Northridge ES 25C €199.00 €113.00

se mi dici dove hai trovato la coppia di JBL ES100 a 298€ magari giro la dritta a qualcuno... nei negozi fisici i prezzi posso avere oscillazioni dal 7 al 10%, on-line dipende anche dagli stock di acquisto e dalla volontà di vendere in poco tempo...
In Francia p.es meno d'un mese fa c'era in vendita tutto il sistema con le '90 a meno di 900€...Sub incluso...
Oppure altro es. lo Yamaha 671 online era sceso fino a 330€ per rimbalzare, viste molte richieste, verso un 390-400 quando lo street price era di oltre 450€ appena lanciato...

se mi dici dove hai trovato la coppia di JBL ES100 a 298€ magari giro la dritta a qualcuno... nei negozi fisici i prezzi posso avere oscillazioni dal 7 al 10%, on-line dipende anche dagli stock di acquisto e dalla volontà di vendere in poco tempo...
In Francia p.es meno d'un mese fa c'era in vendita tutto il sistema con le '90 a meno di 900&#..........[CUT]

got a pm m8 ;-)

Do you wake up early every mornnig my friend? Thanks a lot for the website informations.

Magari potessi(mo) dormire un po'di piu'... e' nostra figlia che ultimamente decide di fare "party -time" cosi presto :cry:
I bambini di oggi senbrano avere le Duracel...4 giorni senza scuola sempre "a palla"...e noi che sogniamo di tornare in ufficio per riposare un po'
:D cheers m8 !

Caro ReQ1982 hai anche tu un pm ;-)

Ho visto il lavoretto che hai fatto... bhè decisamente meglio, e in più ti dico... adoro IKEA, si vede no? :rolleyes: :D
Grazie dell'mp :)

... tieni aggiornata la 1° pagina con le foto di ogni modifica, fidati che col tempo è utile e son bei ricordi ;)

Aggiornata la prima pagina !!! Addirittura con la foto dell'impianto di partenza.

Il sub dove andrebbe? E come fermare una ciabatta con interruttore lungo il mobile posteriormente?

Ciao Gianni il sub se pensi di collocarlo posterirmente dovrai procurarti il cavo Rca mono di lunghezza adeguata.
La ciabatta io ne ho trovata un tipo col pulsante a pedale molto comoda...

Ciao Gianni il sub se pensi di collocarlo posterirmente dovrai procurarti il cavo Rca mono di lunghezza adeguata.
La ciabatta io ne ho trovata un tipo col pulsante a pedale molto comoda...

Buonasera Luigi, si e'vero, per quello vorrei metterlo dietro il mobile ma sul pavimento lato muro. Non affianco allo stesso.

Ma non hai un'idea delle tue per sistemare la ciabatta esistente verticale dietro/lungo il mobile? It is for my wife's spending-review ahahahha E' un po' "montiana" ahahah

Una ciabatta che si sviluppa in verticale potrebbe essere questa:
SUPRA MD08-16 EU MSP

md08eu16msp.jpg

Sicuramente dietro avrà la possibilità di appenderla, magari con un chiodino sul mobile.
Ho visto dopo il prezzo... non la comprerei mai!! :D

Aggiornata la prima pagina perçhe' oggi sono arrivate le frontali ES 20....:winner:

Appena vista límmagine nel suo insieme sono rimasto a contemplare líntero system in religioso silenzio e spento.

....se fossi una donna, sarei tutta bagnata :oink:...

Poi ho preso l'Audissey per una full calibration e subito ho sentito la differenza di suono con le precedenti. Non so se sono io, oppure e' la verita'...:D

Presto qualche scena di film + ps3 per la prova del 9 ...

Ora sotto con il sub: Luigi mi ha spiegato la caxxata che farei nel prendere l'ES 150 p, quindi optero' per il 250 anche se mi ha dato altri modelli di sub attivi come il B&w610 oppure il Velodyne impact 10....

PS Megli i frontali piu' vicini o ben distanziati come nella foto ?

dsc01769e.jpg

Perché non ti scrivi in firma tutto l'impianto? Per esempio se non so che ampli hai e non mi va di cercarlo in tutti i post del 3d lo vedo subito :)

Perché non ti scrivi in firma tutto l'impianto? Per esempio se non so che ampli hai e non mi va di cercarlo in tutti i post del 3d lo vedo subito :)

e certo, pero' il tempo per seguire altre ' cose ' lo trovi sempre eh? :D Bravo, bravo !!!

Cmq, mi state facendo avmagazinando...ho rifatto anche il make-up all' utente...con una bozza di firma ed il nuovo avatar da migliorare anchésso (vorrei che apparisse JBL sopra Onkyo)