Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao dr. house,una domanda circa il 3d:
non avendo (ancora) un lettore bd,in che modo posso usufruire del 3d?attivo sky 3d..ne vale la pena?
ancora una domanda: c'è modo di leggere (magari tramite allshare) file immagini .iso?
saluti a tutti!
ciao dr. house,
ovviamente per il 3d il modo migliore per godere delle potenzialità del tuo tv è tramite la visione di bluray 3d che hanno una qualità wooow!!! Ovviamente sky 3d è l'unico operatore che offre questo servizio anche se ci sono pochi film (la maggior parte ci sono sport) e qualche documentario.... La qualità è 1080i (due immagini da 7..........[CUT]
Apriamo un attimo una parentesi...ma i box di avatar che fine hanno fatto? Ho avuto modo di parlare sia con gente di expert che di mediaworld e mi hanno detto che (per quanto riguarda loro) c'è penuria un pò in tutta italia perchè samsung si è organizzata un pò tardi...a me non è ancora arrivato a 2 settimane dall'acquisto
Lord come si fa con MKVmerge a fare il remux in m2ts? non trovo l'opzione da nessuna parte...
Diciamo che Explore 3d che è fatto benissimo ti dà una spaccato della qualità che troverai su Sky 3d non sul bluray3d.
Le tre modalità corrispondono rispettivamente:
la prima riguarda la conversione. (cioè se attivi questa funzione ti convertirà il film che starai vedendo da qualsiasi fonte a 3d).
Le altre due opzioni side by side e top and botto..........[CUT]
@Niente ragazzi. La lista dei bug è stata cestinatamotivo? semplice, mi hanno detto che i firmware del mio modello cambiano da regione a regione (ovvero nazione a nazione) dunque non sono in grado di rispondermi. Mi hanno invitato pertanto a ricontattare il servizio customare del mio paese... Uff...
![]()
Io ho ordinato il kit Avatar (BD-E5500 + 2 occhialini + Avatar3D) il 17/05 su eplaza, e me lo hanno consegnato il 21/05.
Che stiano facendo differenza tra chi lo compra da solo e chi lo prende tramite promo TV + kit?
Tra l'altro ho appena controllato e lo danno con disponibilità immediata, quindi, almeno loro, ne hanno un po' in magazzino.
D'accordo su tutto! Cmq vabbene così... Peggio x tutti!Cosa che non è assolutamente vera in quanto tutti i modelli UE hanno lo stesso firmware...sono semplicemente dei cretini, le segnalazioni di bug da parte degli utenti sono le cose più preziose per un'azienda in quanto sono gratis e facilitano il lavoro dello sviluppo firmware...bisognerebbe fargli presente che risponde gente che sa a malapena l'ita..........[CUT]
Gli occhiali non vanno configurati... Vedrai che appena vedrai Avatar 3D cambierai idea....ho provato per la prima volta la funzione 3d con gli occhiali che escono dalla tv (no usb,batteria a bottone);ho provato soprattutto i contenuti delle'explorer 3d..sono rimasto leggermente deluuso.Forse è una questione di aspettative.
Come faccio ad essere sicuro di aver configurato bene gli occhiali?
Io ho ordinato il kit Avatar (BD-E5500 + 2 occhialini + Avatar3D) il 17/05 su eplaza, e me lo hanno consegnato il 21/05.
Che stiano facendo differenza tra chi lo compra da solo e chi lo prende tramite promo TV + kit?
Tra l'altro ho appena controllato e lo danno con disponibilità immediata, quindi, almeno loro, ne hanno un po' in magazzino.
la qualità del 3d ad es di avatar è paragonabile ai contenuti dell'explorer 3d?
inoltre esistono dei file scaricabili dalla rete in hd per testare il 3d?
Per il discorso del pallino rosso ti consiglio di riavviare il server sia del tv sia del pc. Un'altra cosa: hai disabilitato il firewall?
Altra cosa ancora java va comunque aggiornato all'ultima versione. Prova a vedere se il tuo plugin è aggiornato o meno. Prova a disinstallare nuovamente serviio e a reinstallarlo e fammi sapere dopo che hai fat..........[CUT]
Buonasera a tutti,
ho seguito praticamente tutta la discussione e ho trovato ottimi consigli per sfruttare al meglio le potenzialità di questi gioielli e per risolvere eventuali problemi.
Ho comprato venerdì scorso il ue46es8000 (troppo grande il 55 7000 per il mio salotto) e ne sono veramente entusiasta, anche perchè ho sfruttato l'ultima promozione di MW pagandolo in pratica solo 1200 euro!!..........[CUT]