salveciao ragazzi quale è la miglior bazza del volantino sezione tv??:sob:
anche io sono sinteressato a queste offerte...
QUALE E' IL MIGLIORE AFFARE?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
salveciao ragazzi quale è la miglior bazza del volantino sezione tv??:sob:
vedendoli a occhio IMO il Sony EX653 è nettamente meglio degli altri...
2,5 metri meglio fullHD.
3,2 metri può andare.
Differenza con 50GT30: un abisso in favore del GT30.
Il prezzo indicato è 749€ (prezzo di listino) con 40% di buoni per un totale di 299€
Non dovrebbe avere aloni verdi!!
50UT50 meglio del 50XT50: tutto a favore del 50UT50. Entrambi sono accomunati dall'assenza del filtro antiriflesso.
Pre..........[CUT]
Anche il philips 55" a 1599 + 639 di bonus non è male, è un 400hz 3D classe A++. Che ne pensate? Sono anche compresi 2 occhiali 3d passivi ma non ho capito che differenza pratica c'è con gli occhiali 3d attivi di samsung ad esempio
sono attivi, gli occhiali intendoAnche il philips 55" a 1599 + 639 di bonus non è male, è un 400hz 3D classe A++. Che ne pensate? Sono anche compresi 2 occhiali 3d passivi ma non ho capito che differenza pratica c'è con gli occhiali 3d attivi di samsung ad esempio
Per il 55" Philips hanno sbagliato a scrivere ....[CUT]
buona tv.
certo che a meno di 500 meno si trova il g30 da 42", penso che non ci sia di meglio
si il G30 è migliore del kdl-37ex720 ma è anche piu' grande, e credo che non faccia al caso suo dato che lo deve incastrare nel mobile.
Non sempre questo genere di promozioni portano a dei vantaggi. Es lavatrice Samsung wf 1114 zbd a 999 di listino con buono di 400. La si trova a 600 con garanzia Italia on line ...certo che " per chi ci crede" il discorso cambia, ma bisogna credere sempre a tutto? ....
Insomma...solita tattica: prezzi di listino per fare risultare sconti/..........[CUT]
Non sempre questo genere di promozioni portano a dei vantaggi. Es lavatrice Samsung wf 1114 zbd a 999 di listino con buono di 400. La si trova a 600 con garanzia Italia on line ...certo che " per chi ci crede" il discorso cambia, ma bisogna credere sempre a tutto? ....
Insomma...solita tattica: prezzi di listino per fare risultare sconti/..........[CUT]