• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuova offerta MW per gli Europei ! ECCO la promozione ! Ci credi o non ci credi ?

a scalare credo significhi che con il buono puoi prendere un altro prodotto in offerta e dal secondo prodotto avere un altro buono...
insomma chi vuole può comprare il samsung 46es8000 con 1999 euro e avere un buono da 799 euro; con questo buono prendere una tv in promozione da 799 euro e avere un buono di 319 euro e così via.

a scalare credo significhi che con il buono puoi prendere un altro prodotto in offerta e dal secondo prodotto avere un altro buono...
insomma chi vuole può comprare il samsung 46es8000 con 1999 euro e avere un buono da 799 euro; con questo buono prendere una tv in promozione da 799 euro e avere un buono di 319 euro e così via.

o_O o_O mi sembra stano sia cosi

ho fatto una ricerca ed è possibile farlo.
almeno ho letto su un forum che è consentito.

premesso che penso si possa fare anche così, non è obbligatorio, a scalare dovrebbe essere:

ho un buono da 786 € ....

oggi compro un altro televisore 500 €
domani un frullatore 50 €
ecc ecc

e quindi ogni volta fino all'esaurimento scali l'importo dal buono e non sei obbligato a spenderlo tutto in una sola volta ....

Anche il philips 55" a 1599 + 639 di bonus non è male, è un 400hz 3D classe A++. Che ne pensate? Sono anche compresi 2 occhiali 3d passivi ma non ho capito che differenza pratica c'è con gli occhiali 3d attivi di samsung ad esempio

Allora ragazzi in giro mi hanno consigliato il Plasma panasonic txp42x50 che da MW costa 449€ mentre sul sito sempre MW 399€
invece in offerta volantino MW c'è 40pfl5206h philips che però è un led, voi che mi consigliate. LED O PLASMA? a prescindere dal prezzo.