• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

LG 60PM970S

io ho il 50pm670s e si avvicina al led come contrasto e il nero e ottimo anche se non ancora ai livelli di panasonic.

segnale sd ottimo nonostante sia fullhd.

Ecco un prima traccia significativa dove poter iniziare a dedurre qlsa
http://www.bigpicturebigsound.com/LED-TV-vs-Plasma-TV-2012-Value-Electronics-HDTV-Shootout.shtml

The Contenders:

Panasonic TC-P65VT50 65-inch plasma HDTV
Samsung PN64E8000 64-inch plasma HDTV
LG 60PM9700 60-inch plasma HDTV
Samsung UN60ES8000 60-inch LED-lit LCD HDTV (side lit)
ELITE PRO-60X5FD 60-inch LED/LCD HDTV (full array LED backlit)
Panasonic TC-L47WT50 47-inch LED-lit LCD HDTV

a questo punto direi...
data la parità di prezzo
meglio un panasonic 50" vt50 (immagine e audio globalmente superiore)
o LG 60" PM9700S (ben 10" in piu'...mica cotiche..)

ai posteri l'ardua sentenza...

Vista oggi dal vivo, bella da paura, cornice nera tipo alluminio scuro spazzolato e base base imponente dalla sagoma "accattivante" , il tutto nell'insieme bello aggressivo come design, non pensavo, ci son rimasto quasi male da quanto l'han fatta bella.

Purtroppo era spenta, prezzo mi pare 1799 al mw di rescaldina, sarei curioso di vederla in funzione, un 60" a quel prezzo (se dalle elevate prestazioni) mi pare ottimo;)

Ordinato.

Quali occhiali prendo per questo tv?

Mi rispondo da solo: AG-S350; indicato nelle istruzioni, solo che non è ir, ma bt.....andranno bene comunque?

Ultima modifica:
Spettacolare complimenti!

Se non lo hai già visto...vedrai che bello dal vivo!!

Facci sapere come rende con le varie fonti..

Ps:di dove sei? Prezzo spuntato?