Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per come la vedo io per quello che costano sotto la base deve reggere anche me!lo temevo Mauro... ma nell'ipotesi reggerebbe o cadrebbe?
Ragazzi i video demo in m2ts posso metterli su un dvd e poi provarli alla tv dal lettore dvd oppura da ps3 ? Grazie.
per come la vedo io per quello che costano sotto la base deve reggere anche me!
mi riferisco alle staffe con braccio!.
Bhè One comprarsi una tv del genere e non visionare bluray è peccato mortale![]()
Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Alberto e sto leggendo con grande interesse la vostra discussione sulla tv in questione.
Vi chiedo, al fine di dipanare gli ultimi dubbi, se è implementata la funzione LCN (visto che sul mio ex320 non c'è), se per caso un possibile aggiornamento firmware potrà aggiungere la guida Rovi e, in ultimo, il 3d è così &qu..........[CUT]
Ciao a tutti sono giorni oramai che leggo la discussione crescere..... E alla fine cosa ho fatto..... Mi sono regalato un bel Sony HX855 da 46 pollici.. E' stata la grande euforia di Mauro alla fine a convincermi... Grazie!!! Ora mi dedico all'unbox e poi se e' possibile posterei alcune foto con una Canon EOS in modo da vedere come si comporta.. Un..........[CUT]
Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Alberto e sto leggendo con grande interesse la vostra discussione sulla tv in questione.
Vi chiedo, al fine di dipanare gli ultimi dubbi, se è implementata la funzione LCN (visto che sul mio ex320 non c'è), se per caso un possibile aggiornamento firmware potrà aggiungere la guida Rovi e, in ultimo, il 3d è così &qu..........[CUT]