Dreamfolder
New member
Mi unisco alla richiesta di ang3l, in quanto sono proprio indeciso tra questi 2 modelli...e dato che il prezzo è lo stesso...sarebbe interessante conoscerne le differenze
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo sai sono un po burlone ...sono arrivati i tv e mi ha chiamato il commesso sono arrivato in negozio e lo avevano appena messo in esposizione....li ho capito tutto!!mi spiace davvero ...ma un tv non deve solo piacere esteticamente ...io sono un operaio...no massaggiatore no avvitatore svitatore((scherzo!!!).i collaudi chiamiamoli cosi li dovrebbe..........[CUT]
Ciao a tutti,
da ieri sono fiorite ottime offerte sui televisori samsung, io avrei intenzione di prendere un 46 pollici serie 6.
Qualcuno mi sa indicare che differenza c'è tra questi modelli:?
1) 46ES6800
2) 46ES6710
3) 46ES6540
Grazie a tutti!!!
il nuovo tv deve arrivare a giorni...poi vi dirò le mie impressioni ..ora dico il mio parere sul samsung ...ho capito che dei comandi gestuali e vocali posso farne a meno(lo sapevo già conoscendomi )per me il telecomando é perfetto!!!le app non sono fatte poi così bene ,ho un galaxy s2 ...li sì che vanno alla grande!!ho provato skype e va bene ,rimpiangero'la web cam per questo ,nel nuovo tv c è ma opzionale a pagamento.Riguardo al pannello posso dire una cosa sola ...di giorno con luce naturale gran bel tv...di sera o con luci spente...troppe macchie e righe strane ....per i miei gusti...incrociamo le dita col NUOVO ...ciao p.s.knight aspetto di sapere che hai fatto !!!p.p.s.s.lord preciso e garbato come sempre (un consiglio non vedere il nuovo pana altrimenti nel cassonetto dei rifiuti sotto casa tua sì potrebbe vedere un oggetto rettangolare dello spessore di 3 cm per 1 metro per 65 cm circa.....scherzoooooooo@skorpion71
non essendo in una discussione ufficiale, ed essendo stato tu un possessore di entrambi i modelli piu ambiti al momento hx855 e es8000 un tuo confronto, per quel che ti è possibile sarabbe veramente gradito, e onestamente son sicuro che nessuno se la prenderà piu di tanto, anzi![]()
il nuovo tv deve arrivare a giorni...poi vi dirò le mie impressioni ..ora dico il mio parere sul samsung ...ho capito che dei comandi gestuali e vocali posso farne a meno(lo sapevo già conoscendomi )per me il telecomando é perfetto!!!le app non sono fatte poi così bene ,ho un galaxy s2 ...li sì che vanno alla grande!!ho provato skype e va bene ,rim..........[CUT]
Salve ragazzi,
ma per i settaggi, rodaggio ecc., della mia samsung 40es6100 (comprata poche ore fa) posso far riferimento a questo thread oppure si parla solo dei modelli superiori?
Ciao skorpion al momento dopo aver proceduto anche con l'allentamento delle viti interne ho abbassato la retro e facendo altri rodaggi ormai per principio devo vincere io contro la tv
Intanto sei riuscito a migliorare qualcosa (confronto a parita' di luci/contrasto)?
ti ha sfinito anche a te. Ha vinto lui
Mmmm..no direi che voglio dargli del tempo dopo il lavoro alle viti
Per i detrattori del nostro Samsung li invito a leggere la rece del Sony 855 su Dday... 3D non alla grande, nero bassino e input lag superiore al Sammy... Insomma Ne esce con le ossa rotte rispetto al ns... Riflettete gente, riflettete!![]()
Comunque anche il ragazzo spagnolo dice di provare e riprovare fino a che non si ottengono risultati.
Io nel frattempo sarei in procinto dell'acquisto visto il calo dei prezzi, ma attendo ancora un pò perchè mi piacerebbe vedere se fanno uscire col tv il telecomando cromato (come successe per la serie D lo scorso anno).
Poi diciamo anche che me l..........[CUT]
Per i detrattori del nostro Samsung li invito a leggere la rece del Sony 855 su Dday... 3D non alla grande, nero bassino e input lag superiore al Sammy... Insomma Ne esce con le ossa rotte rispetto al ns... Riflettete gente, riflettete!![]()
Da quel che capisco andrea tu non hai un home theatre attaccato al tuo tv giusto? Volevo sapere da chi lo possedeva con un amplificatore attaccato come il mio se c'erano problemi per alzare il volume con l'opzione "regola volume" che non funge con l'ampli attaccato, mentre le due opzioni "volume su o giu" allo stesso tempo invec..........[CUT]