• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Toshiba 32LV933G sottocosto a 199 euro. Prendo?

darkolo

New member
Domani da Saturn propongono il Toshiba in oggetto a 199 euro. Full HD, due hdmi, porta usb che fa da player audio e video. Che mi dite?

per una visione esclisivamente o quasi di SD può andare bene?

pretese di che genere? (ovvio che non mi interessa 3D, internet e ***** vari... per quello e altro ho il mio bel plasmone) mi servirebbe come tv da camera da letto, stop.

Ultima modifica:
possibile però che il TOSHIBA 32LV833, che dovrebbe essere un modello precedente a quello descritto qui nella discusisone, costa di più, ha maggior contrasto, il DTV in HD, ecc... ??

possibile però che il TOSHIBA 32LV833, che dovrebbe essere un modello precedente a quello descritto qui nella discusisone, costa di più, ha maggior contrasto, il DTV in HD, ecc... ??

Stavo appunto cercando di capire se il sintonizzatore DVB-T è HD.
Nella scheda tecnica non è indicato chiaramente.
Sintonizzatori
Standard TV PAL I/BG/DK; SECAM BG/DK/L, NTSC BG 4.43
Analogico Sì
DVB-T Digitale Terrestre Sì
DVB-C Sì
H.264 Alta Definizione Sì
DVB Common Interface (CI+) Sì
NTSC Video-Playback da sorgente esterna Sì
Auto Set-up Sì

A me sembra che le schede tecniche dei modelli 32LV833 e 32LV933 siano identiche: da dove hai preso l'informazione che il tuner del 32LV833 sia HD?
http://it.consumer.toshiba.eu/it/products/tv/32LV833
http://it.consumer.toshiba.eu/it/products/tv/32LV933

Ciao a tutti,c'è qualcuno che sa dirmi con sicurezza se il televisore in questione va bene per essere utilizzato con una xbox 360 con hdmi?Grazie mille

@Marcius

Per 199 euro pensi di poter trovare un altro 32" di marca allo stesso livello? :D

Invece di pensarci.....vallo a comprare di corsa :)

Ultima modifica:
@Albe1628

Vai tranquillo....e' un ottimo prodotto....non stiamo parlando di un Inno Hit o di un Intek....e' sempre un Toshiba.
Oltretutto a 199 euro non credo si possa pretendere di piu'.

una pecca di questi toshiba è l'audio, veramente pessimo!
nessuno quindi sa dire con certezza se ha il DTV HD?

Sintonizzatori

Standard TV PAL I/BG/DK; SECAM BG/DK/L, NTSC BG 4.43
Analogico Sì
DVB-T Digitale Terrestre Sì
H.264 Alta Definizione Sì

DVB Common Interface (CI+) Sì

Da quello che c'e' scritto sul sito della Toshiba , ha il sintonizzatore digitale terrestre in HD e la possbilita' di accettare Mediaset Premium in HD usando la common interface CI+.

Se non ti basta come risposta puoi sempre contattare il Call center della Toshiba :)

Ultima modifica:
una pecca di questi toshiba è l'audio, veramente pessimo!
nessuno quindi sa dire con certezza se ha il DTV HD?

Con certezza no, ma credo che sia scontato, visto che ce ormai ce l'hanno tutti......ce l'ha il Toshiba 26EL833 che ho preso l'anno scorso così come l'LG 22ld320 di un paio di anni fa (e sono modelli base). Comunque se vuoi la certezza scrivi all'assistenza Toshiba (servizio.informazioni@toshiba-italia.com). Ho scritto ieri per informazioni su un altro modello e mi hanno risposto nel giro di un paio d'ore.

Svarionman

son perfettamente d'accordo. Oltretutto si sta parlando di un 32" a 199 euro........se ha qualche pecca a livello di audio ci puo' stare :)