Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dagli tempo!! E soprattutto non hai tolto neanche quella centrale?ha 3 settimane di vita.. non sono andato a ricambiarmelo perche' ne avevo gia' cambiato 1 e pensavo fosse problema di gioventu'... ma che pizza che sfigaaaa pensavo che cosi' avrei risolto!!! HO IL MORALE A PEZZI!
Dagli tempo!! E soprattutto non hai tolto neanche quella centrale?
Ci fai una foto?
.... che intendi per quella centrale?...ho allentato tutte le viti interne suggerite dalla guida..
Intendo la chiazza di clouding all altezza della pedana...
no e' dopo mezzora di riscaldamento.. e' tornata ....
l'unico dubbio che mi rimane.. e che forse dopo aver allentato le viti giuste a bisogno di un po' di tempo......?!?!
Beh lui pero ci ha provato 3D con retro a +20!! Col 3D il microdimming e' disattivato....E' strana però questa cosa che con il riscaldamento riappare il clouding...ieri ho tenuto il tv acceso dalle 8 di sera fino alle 2 di notte, prima di spegnerlo mi sembrava esattamente uguale all'accensione...boooo
Beh lui pero ci ha provato 3D con retro a +20!! Col 3D il microdimming e' disattivato....
ragazzi quasi mi veniva un colpo!
allora ho fatto 2 chiamate con skype per un totale di circa 45'/1h terminate le quali esco dallo smurthub per tornare sul tuner digitale terrestre,ebbene appena fatto il tv ha iniziato a lampeggiare ad intermittenza alzando e abbassando la luminosita in continuazione per poi scurirsi notevolmente(come se si settass..........[CUT]
no aspe.. ho provato modalita' film su 2d retro 20...
ecco la foto :
http://imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img855/8092/test2qe.jpg
considerare che e' stata fatta meglio della prima.. in totale buio con retro a 20 in modalita' film (non considerare con la prima foto postata.. in quanto sembra peggiorato .. ma e' solo che sono riuscito a fotografarlo meglio).
il cloudin..........[CUT]
Prima di tutto, visto che è il mio primo post, un doveroso saluto a tutti voi!
Poiché sto cercando, nonostante problemi di spazio e impossibile ricollocazione dei mobili del salotto, di passare da un 32 ad un tv di dimensioni più appaganti e avendo tra i papabili il 46es800, nel fare i conti al mm avrei bisogno di conoscere le dimensioni della b..........[CUT]
Io ho provato, ho bassissimo clouding. Ho visto la foto knight, effettivamente è abbastanza fastidioso. Dopo 20 giorni non te lo cambiano di nuovo anche se lo hai già cambiato?