Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma nessuno fa considerazioni su questa tv che pare sia eccellente?
Su flatpanelshd il nero misurato per il Sony è 0,06 cd/m contro 0,08 cd/m del LG lm860, una differenza minima che difficilmente può influire sulla qualità di visione. Quindi la tua affermazione che gli IPS siano limitati a livello di nero è esagerata (i migliori IPS sono soddisfacenti). Ti faccio presente un'altra cosa che forse ti sfugge: il nero in questi test viene misurato al centro. Ebbene gli schermi VA come quello del Sony perdono qualità e profondità dei colori (non solo del nero) già a partire da 15-20 gradi, mentre gli IPS sono più stabili. Per cui, con una visione leggermente decentrata avresti grosse sorprese in caso di misurazioni quantitative della profondità dei colori, e capiresti perchè gli IPS sono i pannelli di riferimento per i monitor professionali di grafica....i limiti del pannello IPS sono il nero e il contrasto, e purtroppo rispetto alla concorrenza (sony e samsung) questi 2 fattori sono inferiori..[CUT]
Su flatpanelshd il nero misurato per il Sony è 0,06 cd/m contro 0,08 cd/m del LG lm860, una differenza minima che difficilmente può influire sulla qualità di visione. Quindi la tua affermazione che gli IPS siano limitati a livello di nero è esagerata (i migliori IPS sono soddisfacenti). Ti faccio presente un'altra cosa che forse ti sfugge: il ne..........[CUT]
amico mio...i valori che ho riportato sono da Flatpanel per entrambi i TV, quindi calcolati con la stessa metodologia e perciò perfettamente confrontabili.Wonder...Flatpanels ha misurato il nero dell'HX855 con dimming SPENTO!!! Con dimming attivato arriva a 0! Spegne i pixel...Leggiti le altre review non quella di flatpanels! Non si sà ancora il motivo perchè ha recensito questa tv SENZA dimming..
Se posso anch'io, ma se siamo in 3 o 4 è difficile stare tutti al centro, e il degrado con i VA è rapido, si percepisce già a 20-25 gradi....Secondo te io guardo la Tv di sbiego?? Io la guardo al centro!
S-lcd è il nome di una Joint-Venture (una società di scopo) la tecnologia dei pannelli si basa sulla solita VA (nelle varie declinazioni) cara a Samsung. Si tratta di un'evoluzione di quella tecnologia. In ogni caso le foto laterali fatte nella prova di Flatpanels sono evidenti: la stabilità di contrasto e colori con visione decentrata non è uno dei punti di forza di questo Sony.Poi il pannello del Sony è un S lcd, non è s pva.
No, attenzione, stai mischiando due cose che non hanno nulla a che fare l'una con l'altra: il sony su schermata nera spegne i LED, quindi hai buio totale, e da lì zero candele.Wonder...Flatpanels ha misurato il nero dell'HX855 con dimming SPENTO!!! Con dimming attivato arriva a 0!