Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
complimenti mauro, a quanto l' arrivo del tuo piccolino !!!!![]()
Complimenti anche da parte mia.
PS: fra le recensioni che hai postato manca quella di flatpanelsHD![]()
Mauro i primi 3 post devi metterli tu nella discussione ufficiale altrimenti nn riesci a mettere tutto nel primo post.
DopodomaniCosì poi metterò i miei settings. Per ora ho messo in prima pagina quelli di Cnet, ma sono provvisori.
scusa mauro ma a te hanno già fatto sapere qualcosa dal sito?......io l'ho ordinato venerdì.....
Ciccio Il primo post in prima pagina lo posso modificare quando voglio![]()
Mauro, il primo post ha un limite massimo di dimensioni. C'è il rischio che possa non bastare![]()
Se fai una discussione ufficiale i test dovresti metterli tutti, anche quelli che non concordano pienamente con le tue opinioni, specie se si tratta di test approfonditi come quelli di flatpanelshd.Quella di Flatpanels è strana! .... Metterò quella di AVForums che sarà sicuramente la più completa! Ah mi sono scordato di mettere il Mega test! Ora lo metto!
Se fai una discussione ufficiale i test dovresti metterli tutti, anche quelli che non concordano pienamente con le tue opinioni, specie se si tratta di test approfonditi come quelli di flatpanelshd.
per caso qualcuno dei fortunati possessori può fare un test per vedere come vanno gli mkv ad alto bit rate, magari via dlna?
Ciccio in che senso? ...........