• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

LG 60PM970S

sto cercando d'appertutto, ma niente,,quelli di monclick lo hanno in vendita...venerdi 6 aprile li ho chiamati, l'operatore al telefono mi ha risposto "vedo che il distributore sopra di noi lo ha in arrivo per fine aprile,,quindi sara da noi(monclick) la prima settimana di maggio....
 
spero che abbiano migliorato il 3d, il mio tv in firma del 2011 ha un pessimo 3d, pieno di ghosting :mad: non mi fido piu' di LG.
 
Io si, come siamo messi a ritenzione?I modelli dell'anno scorso mi pare ne soffrissero più di altre marche.Il magic remote non ho capito se è compatibile o no.Tuo giudizio globale?Se metti qualche foto....Dimenticavo, ho letto una rece del lm6700 dove dicono che il browser è parecchio migliorato e un po' tutta la parte multimediale si è velocizzata parecchio, anche sui plasma è cosi?Grazie.
 
"Dopo 5 Plasma...

Preso da una settimana il 50PM670S, se avete domande... "


mi sembra di capire che il 50pm670s sia una linea differente dal 60pm670s
per esempio il 50" non ha il TruBlack Filter
oltre che un estetica diversa..
Per IMHO sarebbe piu corretto inserire il tua tua futura rece , nel topic lg plasma 2012, oppure creare un topic specifico per questo modello
 
anche io vorrei prendere il 50PM670S e vorrei capire se inanzitutto è migliorato il 3d (pessimo con i precedenti modelli plasma), come va il browser e come è il segnale sd, grazie
 
AUDIO DI RITORNO


Ciao

Il mio sistema :

DENON 1912
TV LG 50PM607S 2012 , 3D, SMART TV , HDMI 1 indicata come "ARC"
cavo HDMI 1.4 3D - ethernet - ARC.

Quando vedo un filmato in streaming dalla TV, o dalla sua APP di YouTube, l' audio esce solo dalle Casse della TV.

Ho impostato sulla TV LG , "ARC ATTIVO". ma niente :(

Se attivo nella TV la voce "Audio dalle Casse" o "Audio Esterno" , non cambia nulla :(

Avete qualche consiglio ?









(Datemi ancora qualche giorno x rispondere alle domande sopra )
 
>> Attivato il controllo HDMI e l'apposita funzione anche sul 1912?

non ho trovato nessuna funzione nei menu del 1912

ricordi qualche menu ?


sulla TV porta HDMI 1 c'e' scritto "HDMI 1 ARC"

( Porta TV HDMI 2 - Non usata )


dalla TV HDMI 1 c'e' il mio cavo HDMI che entra nella porta OUT del Denon.
 
Attivato

ma l'audio non mi torna indietro...


quando apro sulla TV un App che mi mostra uno stream audio / video,

sull' ampli su quale "Modalità" devo lasciare ? SAT ? TV ?
 
Ho visto ieri in negozio questo LG 60PM970S.
Che dire? L' unica cosa che posso affermare con certezza è che riflette davvero pochissimo, nulla a che vedere con le precedenti serie al plasma di LG.
Il prezzo era 1999 euro -piuttosto interessante, direi, per un top di gamma da 60".

Sarebbe interessante, a questo punto, leggere qualche recensione.
 
a trovarne...di rece...
(online sta a circa 1500 e se non buzza...(lo so, lo so, sono fissato) si candida fortemente per il mio salotto)
 
Ultima modifica:
Vorrei sapere come si vede in SD (DTT) e se è un plasma classico oppure si avvicina ai LED come contrasto.
Grazie.
 
Top