Ah Ah! lo sapevo! ma non mi volevo sbilaciare .. sei il secondo con questo diffusore

(l'altro abita a 20Km da casa mia).
Sul discorso dell'uso delle varie fauteres in effetti non e' stato immediato neanche per me , c'e' voluto qualche giorno.
Il sunto e' che ad ogni ingresso ad es. "CD" deve essere attribuito un tipo di connessione che puo' essere "coax" "ottico" "analog"...
Gain .. cioe' va impostato. Tu per non sbagliare fai modalita' "direct" e CD all'inizio. Io da una settimana ci piloto le Focal Diablo e devo dire che i risultati sono gia' notevoli , in piu' grazie a una caratteristica che io ho piu' volte evidenziato ovvero la "musicalita'" o come lo hai chiamato tu "piacevolezza" rende le Focal assolutamente guduriose da ascoltare senza asprezze alcune. Io a questo punto ho l'impressione che sia molto McIntosh come ascolto ma molto arioso e trasparente , e ovviamente con erogazione di corrente.
Non demordere , smanetta un po' che arrivi a capirlo come funziona.
Per Spytek , nn voglio sbagliarmi ma questo e' il secondo caso di HK990 presi ex demo da Kenwood store che danno problemi.
A questo punto non vorrei che il prezzo basso (che uccide anche la quotazione usata di questo ampli , pensate a chi lo deve rivendere con 1 anno di vita e poi si trova KS che li vende ex demo a 800 900 1000 euro con 2 anni di garanzia strana politica)
mascherasse una parte di prodotti difettosi rimessi a posto (e' un'ipotesi ovviamente) e rivenduti.
Comunque all'altro utente fu cambiato nell'arco di una settimana con un altro e non ebbe piu' problemi.