Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Yes, Forza Motorsport 4.
è per quello che mi serve il tv :yeah:
Seguendo le istruzioni di rodaggio di lord e avendo pazienza che il pannello si assesti, è molto probabile che sarà così anche il tuo.
Andrea, il tuo pannello è molto bello e uniforme, ma le foto con quali condizioni di retroilluminazione sono fatte? con i titoli di coda anche il mio si scurisce molto da solo, ma ad esempio quando passo a smart TV la videata è un pò meno uniforme anzi, si vedono i coni di luce, poi è vero che non sono le condizioni normali di visione, ma nemmeno ..........[CUT]
Andrea, il tuo pannello è molto bello e uniforme, ma le foto con quali condizioni di retroilluminazione sono fatte? con i titoli di coda anche il mio si scurisce molto da solo, ma ad esempio quando passo a smart TV la videata è un pò meno uniforme anzi, si vedono i coni di luce, poi è vero che non sono le condizioni normali di visione, ma nemmeno ..........[CUT]
Ahh ok ok... Proverò
Cmq il secondo telecomando è una cagata! Dovrebbe simulare il touchpad di un pc portatile... Uguale!
Intendi come setting del TV? La retroilluminazione è impostata a 12, se invece intendi come illuminazione dell'ambiente cerco sempre di farle in condizioni di meno luce possbile in modo da far risaltare i difetti.
Per scrupolo ho fatto il test con l'immagine a sfondo nero per vedere com'è messo il mio pannello, ecco la foto:
http://img685.im..........[CUT]
Mettila su chiavetta o condividila tramite AllShare.
http://img109.imageshack.us/img109/2672/senzatitolo1bh.jpg
L'angolo di visione non mi è sembrato male, tieni però conto che qui il divano è piccolo, fra un paio di mesi su quello nuovo che sarà il doppio potrò darti maggiori dettagli :asd:.