Sony Line Up 2012

Io ho il router d-link 615 collegato all'hag di fastweb nella porta internet e un'uscita lan del router al TV ma la spia verde di connessione del router della porta che va al TV non si accende , ho controllato e il DHCP del router è selezionato e quindi non so proprio come collegarlo.

fai una prova.... collega la tv direttamente all'hag di fast.... e vedi se funziona.....

fai una prova.... collega la tv direttamente all'hag di fast.... e vedi se funziona.....

Ragazzi in vista della discussione ufficiale...come si fà a mettere le foto nel forum che si vedano subito? Non che si veda il link per poi cliccarci e vedere la foto...ma che si veda subito appena si accede alla pagina! Fatemi sapere!

Preferisco anch'io la connessione via cavo, già fatto e anche dall'hag la spia non ci accende (proverò ritornando a casa a spegnere e riaccendere l'hag per qualche minuto non vorrei che fosse quello) comunque grazie altrimenti vado O.T. qui si scrive esclusivamente del HX855!!! :)

Qui si parla di tutti i Sony 2012...ma a quanto pare parliamo tutti dell'HX 855. Non è ancora la discussione ufficiale ma a breve lo sarà...proprio per questo rinnovo il mio posto:

Ragazzi in vista della discussione ufficiale...come si fà a mettere le foto nel forum che si vedano subito? Non che si veda il link per poi cliccarci e vedere la foto...ma che si veda subito appena si accede alla pagina! Fatemi sapere!

Mauro dici così.....? :D
sonyhx8502l.jpg

Ultima modifica:
Sono la stessa cosa tranquillo! l'importante è che ci sia garanzia italia

Mauro hai studiato come postare le immagini....? fai una prova no...? :D

comunque la rece ottima.... conferma quanto ormai già detto più volte da noi.... :D
credo proprio che il "nero".... (oltre a immagini.... contrasto... ecc....)
sia una delle caratteristiche migliori finora.... ;)

Mauro hai studiato come postare le immagini....? fai una prova no...? :D

comunque la rece ottima.... conferma quanto ormai già detto più volte da noi.... :D
credo proprio che il "nero".... (oltre a immagini.... contrasto... ecc....)
sia una delle caratteristiche migliori finora.... ;)

Mai visto una tv che ha preso il massimo in 4 recensioni...Sony is back! Era ora!!! E lo dico io che avevo il Sony Super Trinitorn wide che spaccavo tutto e tutti :D

vero mauro mi sono letta tutta la recensione .. l' ultima postata da te.... el bello che sia per i pregi e sia i difetti tutti e 4 recensori , si sono trovati uguali nei pareri : e mi sono detto che : a Livello di NERO e Qualita' di Immagini in 2D.... l' 855 quest anno non ha rivali .. e la TV Reference 2012 a LED.... per lo meno su questi due valori che la contraddistingue con la concorrenza .....

fotoskyy.jpg

mauro la foto deve venire cosi ???

senza link... in pratica devi copiare dove e' scritto >>> collegamento diretto ... prendi il codice e lo incolli su inserisci immagine tramite url del forum ... ok ???

Ciao Mauro , spero che nell'apertura della nuova discussione ci sia una spiegazione sintetica di tutte le voci che portano ad una modifica dei setting , del tipo in maniera molto banale:
retro.. - serve a variare ....
Reality creation - serve a ....
Dynamic Led - serve a .....
oltre a cosa serve ci starebbe anche il come .....
ci aggiorniamo