Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sto per prenderlo anche io...
o da uni..ro, se lo hanno disponibile vista l'offerta, oppure online dal negozio in cui l'ha preso Mauro.
ragazzi ma nella confezione è presente un paio di occhiali?
Ciao a tutti anche dovró prendere un secondo tv x la camera da letto...
in salotto ho un pioneer e chiaramente puntavo un nuovo panasonic, forse un st50 se nn c'é troppa differenza di prestazioni con vt. taglio 50.
è anche vero che sony é l unico lcd che mi intriga per o colori piú soft di altre case e per l ottimo motion flow solo che 46" ..........[CUT]
Figurati, ci mancherebbe!
Piuttosto, potresti verificare se a te le apllicazioni MHP del digitale terrestre Rai/Mediaset e la 7 funzionano??
(Rai credo funzioni solo in zone di switch off, non so da dove tu scriva).
Perchè a me non c'è modo di farle funzionare....se nemmeno a te funzionano allora direi che è un problema firmware!
PS oggi ho..........[CUT]
...quindi benvenuto tra noi![]()
Prendilo dal negozio dove lo preso io è affidabilissimo, garanzia italia e se hai problemi hai per 2 anni assistenza gratuita a domicilio!
Confermo che nella scatola ci sono anche gli occhiali!
Ieri un mio amico ha preso il 55! Zero clouding e spurie e lui è malato per queste cose! Voleva il VT50 ma gli ho detto di andare a vedere da Trony l'HX855..........[CUT]
Mauro a proposito di ciò che scrivi......
io ieri notte..... per la prima volta che ci ho fatto caso....ho intravisto dei leggeri aloni sul pannello della TV....
in piena notte e buio totale della stanza....
con visione bluray e pure con gioco PS3....
non in piena visione... che direi più che OTTIMA...
ma in presenza di pannello completamente ..........[CUT]
Sei il primo che lo dice...Cmq il pannello è nuovo. Prova a fare il rodaggio. I possessori dell'ES8000 lo stanno facendo tutti. Praticamente metti per 12 ore il loop un film in 3D. Praticamente eliminerebbe ogni spuria(quello che dici non è clouding) e elimina il crosstalk. Prova! Se non le hai fisse non è nè clouding nè coni di luce. Hai avuto una..........[CUT]
2 cose
1- A quanto l'hai messa la retro? Il dimming è su standard?
2- Prova una immagine statica nera e vedi l'uniformità del pannello. Se vedi spurie è un conto, se lo vedi perfetto è stata un'infiltrazione che la elimini assestando il pannello con l'utilizzo. Se fai il rodaggio fai prima...
allora Mauro...
la cosa non l'avverto AFFATTO nel cambio di canale con segnale DDT
mi è capitato solo ieri durante visione di un bluray......
in merito al punto 1 la retro è su 7 e dimming su standard
proverò pure con immagine nera....e ti farò sapere