Sony Line Up 2012

purtroppo il mio acquisto è saltato...per ora.
entro giugno devo prenderlo assolutamente.
ragazzi perchè non aprire un topic ufficiale come detto da Mauro?
facciamolo per bene così ci mettiamo tutti i setting e le cose utili...questo è già diventato dispersivo...io, ad esempio, non riesco a trovare la foto messa da Mauro in cui si vede come mett..........[CUT]
Pienamente daccordo , i setting sono un bel giochino a cui dedicarci.
Spero presto di prendere il 40" ma fanno solo offerte sul 46" ai negozi.

Ultima modifica:
Ragazzi guardate cosa dice Emidio di AVmagazine sull'HX 855 0_0

Livello del nero assoluto

Sul livello del nero, ho usato un segnale test completamente nero.

Il Sony spegne completamente i LED ed è completamente nero. I Panasonic non sono completamente neri, quindi perdono il confronto. Ad un controllo veloce, il Toshiba ha un nero come il Sony. In realtà, in ambiente completamente buio e dopo una quindicina di secondi (il tempo che si attivino i bastoncelli per la visione scotopica), ci si rende conto che il Toshiba in realtà non è completamente nero. E' come se l'unità di retroilluminazione rimanesse accesa, sepur ad un livello bassissimo. Stiamo parlando di frazioni di candele su metro quadrato, forse nell'ordine di 0,01 cd/mq, quindi rilevabili solo da strumenti di fascia altissima.

Uniformità sul nero

Facendo accendere i LED con uno stratagemma (disattivando la retoilluminazione dinamica dal menu, evitando quindi che si spengano i LED completamente sul nero, oppure con un segnale test particolare, giusto per far accendere i LED), possiamo controllare l'uniformità del pannello mentre riproduce il nero assoluto. In questo caso il Sony è il migliore. In altre parole il pannello non soffre di "clouding" o macchie più chiare, altro indice di buona qualità del pannello e buona qualità dell'assemblaggio e planarità della cornice.

Emidio

ozzyno le offerte che fanno nei negozi sono uno specchietto per le allodole...ho chiamato in 3 Eur...cs tra Napoli e Roma e guarda caso tutti hanno finito le scorte!
ora sto provando all'Unieuro vediamo cosa mi dicono.
A sto punto lo prendo su internet e basta.
Anche se vorrei aspettare le olimpiadi visto che dal 1° Luglio mi trasferisco alla villa a mare e la tv la lascio a casa quindi prenderla ora sarebbe inutile...credo che per Luglio-Agosto calerà un pochino.

avrei trovato un mobiletto che potrebbe reggere la tv ed essere lungo i cm. necessari.
Ha come carico massimo 50 kili.
Sapete quanto pesa la tv sony 55 pollici hx855?

ozzyno le offerte che fanno nei negozi sono uno specchietto per le allodole...ho chiamato in 3 Eur...cs tra Napoli e Roma e guarda caso tutti hanno finito le scorte!
Anche se vorrei aspettare le olimpiadi visto che dal 1° Luglio mi trasferisco alla vi..........[CUT]

io ho preso il 46 proprio da Eur............ era unico esemplare... e non me lo sono fatto scappare....... :D

Curiosità.....

ma ricordo male io......?
mi sembra che all'uscita del 46 su sito ufficiale sony...... il prezzo era € 1800,00...
guardando stamani trovo scritto € 1900,00 :rolleyes:
che va a rialzo....? o ricordo male io....? :confused:

Ultima modifica:
Anche se vorrei aspettare le olimpiadi visto che dal 1° Luglio mi trasferisco alla vi..........[CUT]

Ciao amico questo e quanto penso io:
Poiche' e' una tv appena uscita e' un po' logico che ce ne siano poche in giro comunque se presente in un volantino puoi bloccarlo ed aspettare che arrivino nuove scorte , l'unico problema sarebbe se il prodotto non lo fabbricassero piu' , ma non credo che sia il nostro problema visto che e' nuova ed avra' successo.

Saluti.

Mauro ma se lo ordino posso poi ritirarlo presso il negozio?
che quasi quasi con la scusa del tv mi faccio un fine settimana a Roma!

mauro io ieri sono andato a prendere il il mio hx820 55" al negozio che tutti conosciamo, tutto perfetto!!!

ps: non prenderlo domani che è venerdi e porta sfiga!!! :asd:

PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
46HX855
Arriva mercoledì però :(