Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a quanto ne so sono problemi (o meglio limiti) della tecnologia di questi pannelli, non dei soli tv samsung, quindi sia se lo sostituisci con uno identico sia se cambi marca le possibilità di ritrovarti con determinate imperfezioni è la stessa, ma di sicuro vai a perdere parte delle funzionalità che questo ha...
personalmente dopo aver girato vari ..........[CUT]
GRAZIEEEE!!!! Lo sto provando appena finisco posto le mie impressioni per tutti ok?ciao a tutti...
lord o mentore.è uscito un nuovo firmware..sai che novità porta e che cambiamenti ....
caro mainas sono perfettamente daccordo con Te...ma non voglio essere ripetitivo ...i casi di imperfezioni del pannello sono mooolto alte per un tv da 2000 euro!!!poi ognuno di noi la pensa come vuole io vengo da un tv lcd da 37 pollici di 5 anni e sì vede benissimo!!!Cosa che pretendevo da questo CARO tv!!Se questa tecnologia mi fa vedere ogni tan..........[CUT]
Un avviso per coloro che come me vogliono un tv che non gli interessa comandarlo a voce o a gesti ma vi interessa vedere perfettamente questo es no n lo é !!!
GRAZIEEEE!!!! Lo sto provando appena finisco posto le mie impressioni per tutti ok?
Ancora grazie!
Il tuo post è quanto di più fuorviante che si possa leggere, è evidente che tu sia insoddisfatto del TV che hai preso, ma se IL TUO esemplare è particolarmente difettoso fallo cambiare, ma non sparare a zero a caso sulla serie ES, sopratutto perché clouding e coni di luce sono difetti della tecnologia edge LED, non di questi TV. Li trovi su tutti g..........[CUT]
Il tuo post è quanto di più fuorviante che si possa leggere, è evidente che tu sia insoddisfatto del TV che hai preso, ma se IL TUO esemplare è particolarmente difettoso fallo cambiare, ma non sparare a zero a caso sulla serie ES, sopratutto perché clouding e coni di luce sono difetti della tecnologia edge LED, non di questi TV. Li trovi su tutti g..........[CUT]
ok grazie... anche perchè vedo che si passa dal 1006.1 al 1009.3, alla fine ci dovrebbero essere cambiamenti importanti.....
Il consiglio che posso darti è di fartelo sostituire e rodarlo, e poi impostarlo bene...non perderti un gran bel TV (guarda le mie foto nel topic). Anche io ho il frigorifero Samsung, mi è arrivato oggi il side by side RSG5PURS
.
ok grazie lord...adesso sono al lavoro ma questas era provvederò a sostituire il firmware...
le parole di attivazione sono le stesse? mi sembra di aver letto che si deve dire acceso o spento, o sbaglio!?
Beh nn ho il tv ma cmq ho l'onkyo (credo valga per qualsiasi marca), se usi la sorgente esterna credo che l'audio bypassi il controllo volume del tv, o in altre parole credo che il volume tv gestisca solo le casse del tv. Però mi rimetto a chi ha il tv.Non funziona (e qui chideo a voi) il "controllo volume" se si ha un home theatre esterno (il mio è Onkyo sr308), mentre le operazioni "volume su o giù" possono essere comandate dalla voce senza problemi. Queste le mie impressioni ovviamente. Mi riserverò di postare ulteriori change log se ne dovessi riscontrare. [CUT]
Si ovvio, sinora altri comandi volume funzionano bene.... Credo sia un bug, ma vorrò verificarlo con voi...Beh nn ho il tv ma cmq ho l'onkyo (credo valga per qualsiasi marca), se usi la sorgente esterna credo che l'audio bypassi il controllo volume del tv, o in altre parole credo che il volume tv gestisca solo le casse del tv. Però mi rimetto a chi ha il tv.
Si ovvio, sinora altri comandi volume funzionano bene.... Credo sia un bug, ma vorrò verificarlo con voi...