JUVE CAMPIONE 2011-2012 !!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'e' niente da fare...................rode il deretano a parecchie persone la vittoria della JUVENTUS !!!

SONO 30, zitti e MOSCA !!!

Qui' si celebra SOLO ed unicamente la VITTORIA DELLA VECCHIA SIGNORA !!!
 
ragazzi,credetemi i miei sono puri sfottò da bar,niente più.
Come Milanista mi sento troppo superiore troppo più appagato e fiero delle mie 7,godete liberamente dei vostri 30 che io godo delle mie 7,anzi in realtà dovremmo essere i più titolati al mondo :D


@stazza,a torino avreste meritato di più?sei serio?
perchè io crdevo si scherzasse fino ad ora!:rolleyes:
 
sono assolutamente serio, difatti mi sono detto che se il "MILAN" di quest'anno era questo, era veramente poca cosa.
come sono serio dicendoti che l'Inter nei primi 40 minuti ha dato l'impressione di poter vincere la partita.
con la Roma è stata una partita noiosa...
 
Io capisco che i milanisti rosicano perchè strabattuti quest'anno ma perchè non si aprono una loro discussione su , che so, le 7 stelle di hokuto, i titoli galattici ecc..
Questo è un argomento per Juventini felici e non per altre tifoserie frustrate e tristi..
 
troppo permaloso ricky e poi la butti sempre sulla stronxata infantile....vabeh

Stazza,interessante vedere come la stessa cosa possa restituire due opinioni cosi diverse.Primo tempo stradominato dal milan,mai visto giocare cosi bene robinho,secondo tempo noi col fiat-o corto quindi più equilibrato.
 
brando, è per questo che difficilmente si trovano dei giudizi oggettivi, per quanto ci si provi a farlo.;)

che poi il gol di Marchisio sia stato un po' fortunoso non lo metto in dubbio, ma la pressione esercitata dalla manovra collettiva della Juve è stata impressionante. il Milan ha tenuto fino a quando non è stato sostituito Nesta
 
Ultima modifica:
hai ragione chiedo scusa,a dimostrazione che non sono uno sfegatato sto confondendo l'andato con il ritorno.
Io mi riferisco al ritorno milan juve
 
Non dimentichiamoci che l'anno in cui il Milan vinse l'ultima CL, doveva essere penalizzato assieme alla Juve, ma fu graziato. Infatti partì, se non ricordo male, con qualche punticino in meno.
 
Avrebbe dovuto essere una discussione in cui i tifosi di una squadra avrebbero potuto celebrare uno Scudetto, possibile che non lo si possa fare tranquillamente, pur magari facendo qualche battuta, possibilmente carina, tra amici?

Possibile che gli animi si accendano quasi fosse stato messo in gioco l'onorabilità della sorella o della moglie e che non sia possibile mai alcun ragionamento, ma la ragione o il torto siano tutti solo da una parte o dall'altra, il tifoso della squadra avversaria un nemico irriducibile, nonchè sempre in malafede?

Sarà mai possibile qui da noi vedere avvenimenti a livello del Super Bowl con intere famiglie sedute una accanto all'altra, mangiare tranquillamente popcorn e hot dog, pur essendo supporter di squadre avversarie?

Credo di no.

Tra l'altro è giusta l'osservazione fatta da un iscritto: il titolo è molto chiaro circa il contenuto, per cui era facile prevedere quali sarebbero stati gli argomenti trattati, sicuramente non di proprio gradimento, bastava pertanto non entrare, invece di farlo per voler dire a tutti i costi la propria versione dei fatti, pur sapendo a priori che non sarebbe stata gradita ed avrebbe sollevato sicuramente battibecchi.

La discussione è chiusa, magari più avanti si vedrà se riaprirla.

Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top