Philips 46 9706M 1200Hz Filtro Moth Eye

salve,ho il 9706 volevo un informazione.
il mio soundstage ha un suono acuto metallico,lo sento vibrare,tipo (distorto) anche ha volume 30
vorrei sapere se' un problema solo mio? ho qualcuno ha notato lo stesso problema?
scusate la sounstage viene poggiata senza piedini a terra?giusto!!!!!!
saluti a tutti.....

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
46pfl9706 portato in assistenza per il banding verticale e dse... vediamo cosa succede. Vi terrò informati. Ciao.

Ciao a tutti.
46pfl9706 portato in assistenza per il banding verticale e dse... vediamo cosa succede. Vi terrò informati. Ciao.
Ok, tienici informati sulle cause del problema e sulle soluzioni che l'assistenza pensa di adottare.
Anch'io sarei interessato a portare il tv in assistenza se il problema dovesse aggravarsi.

AUGURI! Ne avete bisogno... Io ho preferito tagliare la testa al toro ed ho cambiato marca e tecnologia, un altro mondo mi si è spalancato all'orizzonte ...

Arrivati gli occhiali (molto meglio che quelli precedenti da saldatore!), provato il 3D e francamente sono sorpreso: rispetto al 9705 dove era inguardabile devo dire che il risultato su film BR e' decisamente buono con 3d su normale. Con MKV affiancato leggermente inferiore la resa, ma sempre km meglio del predecessore. Diciamo che adesso funziona ;)

occhiali 3d

Arrivati gli occhiali (molto meglio che quelli precedenti da saldatore!), provato il 3D e francamente sono sorpreso: rispetto al 9705 dove era inguardabile devo dire che il risultato su film BR e' decisamente buono con 3d su normale. Con MKV affiancato leggermente inferiore la resa, ma sempre km meglio del predecessore. Diciamo che adesso funziona ..........[CUT]

Anke io sarei interessato ad acquistarli ,ma ho sentito dire ke si sente un ronzio quando sono accesi...te hai questo problema??

Ecco un test efficace per verificare se la tv è afflitta "dall'effetto sporco" provocato dal DSE http://www.duvessa.nl/test.zip mettelo sulla chiavetta e controllate se le strisce bianche e gialle sono uniformi nei colori.
Io noto che le immagini 9, 10, 11, 12 e 13 hanno dei colori diversi sul tv rispetto al monitor pc.
Le strisce dell'immagine 9 sul pc hanno un'intensità di colore diversa tendente al rosa quella in alto e tendente al giallo quella in basso, mentre sul tv le striscie hanno la stessa intensità di colore tendente al giallo; stesso discorso per l'immagine 10.
L'immagine 11 è tendente al rosa sul pc mentre tendente al giallo sul tv.
Le immagini 12 e 13 sul pc sembrano quasi bianche mentre sul pc hanno una gradazione di colore tendente al rosa.

Io vedo gli stessi colori sia sul PC che sulla TV, l'unica differenza che noto, avendo come valore di Contrasto 76 (quindi abbastanza luminoso) le immagini appaiono leggermente più chiare rispetto al PC. Solo se guardo la tv di lato (180°) l'immagine 9 è tendente al rosa.

Io vedo gli stessi colori sia sul PC che sulla TV, l'unica differenza che noto, avendo come valore di Contrasto 76 (quindi abbastanza luminoso) le immagini appaiono leggermente più chiare rispetto al PC. Solo se guardo la tv di lato (180°) l'immagine 9 è tendente al rosa.
Con le normali immagini televisive, la visione laterale del tuo tv com'è?
Con il mio tv basta spostarsi di poco che l'immagine tende ad essere molto chiara, in particolare se mi sposto verso sinistra noto immagini più chiare nella parte destra dello schermo.
La visione laterale del tv cambia talmente l'immagine che sembra quasi un monitor.

La mia visione laterale è come la tua...
la tv ha un angolo di visione effettivo di circa 18/20 gradi, se ti sposti lateralmente per più di 18/20 gradi avrai una visione slavata e poco contrastata, ovviamente la resa peggiora quanto più ci si allontana dalla posizione di visione centrale.

La mia visione laterale è come la tua...
la tv ha un angolo di visione effettivo di circa 18/20 gradi, se ti sposti lateralmente per più di 18/20 gradi avrai una visione slavata e poco contrastata, ovviamente la resa peggiora quanto più ci si allontana dalla posizione di visione centrale.
Ok, allora è tutto normale.
Per quanto riguarda l'uniformità delle immagini (dalla posizione di visione centrale) io noto alcune volte un colore più chiaro nella parte destra del tv vicino al bordo, ma con le immagini test che hai postato è tutto uniforme.
Con l'immagine tutta bianca si vedo questo effetto sporco a bande ma in misura molto leggera, credo sia questo difetto che poi si nota maggiormente con certe immagini in movimento.

Con l'immagine tutta bianca si vedo questo effetto sporco a bande ma in misura molto leggera, credo sia questo difetto che poi si nota maggiormente con certe immagini in movimento

Prova a rifare il test con l'immagine tutta bianca alternando su "spento" la retroilluminazione, la riduzione artefatti MPEG e Clear LCD e poi disabilitati tutti assieme, se non cambia niente l'unica soluzione è la sostituzione del pannello.