Line-up Plasma Panasonic 2012

ma anche no :D da 50 a 55 la differenza la vedo benissimo ( io ) ma per me pure 55 e' un francobollo se lo metto in sala.
Mi ci vuole per forza il 65 per una visione ottimale quindi sotto sto polliciaggio nn tengo in considerazione nessun tv ( e mi tocca rimanere nell'ambito plasma ovviamente dato che sharp nn mi interessa proprio )

il problema è...che necessito di un vpr....con tutti i suoi pregi e difetti...ma necessito...uff

Il mio problema rimane scegliere il 50 o il 55 VT per un stanza 3.30x3.30mt e una distanza di visione Max di 2.70mt quando sono sdraiato nel letto....
Uso 50% 720P 30% full hd 20% Games (ps3 e 360).
Sono +500€ dato che da Euro*cs è segnato 2499€ il 55" e non si sa quando arriva, mentre il 50 dovrei averlo la prossima settimana :rol..........[CUT]

ripeto...SE non hai problemi di budget...prendi il 55"...e stop.
Io ad es. maggio 2011 avevo 2200 eurozzi e optai per un 50" + bdt 310 e cavi ecc...

Da 2,3 m a 3 m il 55" va benissimo.. Se non avete problemi di budget sempre meglio un po più grande che il contrario..
L'occhio si abitua subito alla tv grande e potreste pentirvene dopo poco..

sisi fino a 3 il 55 va alla grande,ma quando cominci ad avere oltre 4 metri e 30 comincia ad essere un filino piccolo.
Solo mi sa' che per il 65 vt50 tocchera' al solito aspettare settembre per le quantita'.
e molto di piu' per trovarlo a un prezzo decente.
Massimo terrore per le strategie future pana visto l'andazzo... speriamo nn scendano di qualita' o si dedichino ad " altro " che nn sia oled.

come già scritto in precedenza io rimango dell'idea che fino a 3 metri l'ideale sarebbe il 50 pollici... piu grande a quella distanza non riesco a vedere l'intera immagine con un solo sguardo ma devo muovere leggermente gli occhi per avere una visione d'insieme... (tipo effeto cinema se guardo un film in primafila :D )

Allora oggi pm sono stato da euronics, ovviamente la TV non c era, ma il vt50 da 50" arriverà i primo giorni di giugno ed il prezzo sarà di 1998€ ufficiale!!!! Ripeto il staro a 2,50 mt dal TV come lo vedete il 50vt50?

sbaglio o in questa foto.. nello sfondo del cielo si vedono aloni giallo e verde .. offuscati ???

312157d1336990342-panasonic-vt50-part-three-image-3532487065.jpg

Credo che sia il device che ha fatto la foto, diversamente sarebbe un epic fail che manco la serie 30... un difetto del genere sarebbe sulla bocca di tutti.

sbaglio o in questa foto.. nello sfondo del cielo si vedono aloni giallo e verde .. offuscati ???

Beh, se per questo si vede anche il magenta ai lati oltre al verde al centro. :(

Spero che sia solo una minkiata di effetto fotografico/riflesso/cattiva interpretazione della macchina fotografica, sennò siamo fritti! :incazzed:

Attendo i vari pareri dei possessori sugli aloni (unico punto che ancora mi tiene) e poi, forse, faccio la pazzia! :D

Credo che di aloni quest'anno non ce ne siano proprio... forse un pò di DSE, ma questo può capitare su tutti i pannelli di tutte le marche, e comunque è un dettaglio da valutare sempre al momento dell'acquisto di qualsiasi tv.
Sto notando però che c'è qualche segnalazione circa il DFC... eventi piuttosto rari durante una normale visione che sono notati soprattutto da occhi iper allenati.

link

HTML:
Ragazzi, se proprio non potete fare a meno di postare e commentare foto, almeno linkate la fonte in modo che si possa contestualizzare e leggere i commenti di chi le foto le ha scattate ;), seguendo l'esempio di Roby.
Senza contare che ormai qualche possessore nostrano c'è, quindi non serve guardare all'estero...

ho ordinato il mio p50vt50 online con richiesta specifica di spedire su pedana in posizione verticale...speriamo bene... :D

ps qualcuno sa se il 50vt50 è standard vesa? volevo acquistare una staffa da parete vogels ma non riesco a capire se è compatibile o meno.

Credo che di aloni quest'anno non ce ne siano proprio... forse un pò di DSE, ma questo può capitare su tutti i pannelli di tutte le marche, e comunque è un dettaglio da valutare sempre al momento dell'acquisto di qualsiasi tv.
Sto notando però che c'è qualche segnalazione circa il DFC... eventi piuttosto rari durante una normale visione che sono ..........[CUT]

difatti questo utente parla proprio del riflesso "arcobaleno" quello che si percepisce in quella foto.. o mi sbaglio ??

ho ordinato il mio p50vt50 online con richiesta specifica di spedire su pedana in posizione verticale...speriamo bene... :D
ps qualcuno sa se il 50vt50 è standard vesa? volevo acquistare una staffa da parete vogels ma non riesco a capire se è compatibile o meno.

posso chiederti a quale distanza lo guarderai?

@Vailfox

il divano è a 3m esatti dalla parete

@pisacao

grazie verifico, fino ad oggi pomeriggio non avevo visto nulla... :(

edit: hai ragione, c'è il p50vt50e che dovrebbe essere la sigla del prodotto americano. :)
penso che prenderò il EFW 8405 (fino a 65") non si può mai sapere...in futuro... :D

riedit: la tv è lunga 1171mm, il supporto da parete 1134mm, ho giusto 4cm di margine per non far vedere la staffa, m'era venuto un colpo... :D

Ultima modifica: