Sony Line Up 2012

...Più che altro sono contento di aver trovato una tv che rispecchia i miei gusti e ha quello che cerco. Cosa che è mancata fino all'uscita di questo tv. L'HX 920 ce le aveva già per carità ma questo ha quelle 2/3 cose in più che mi hanno convinto pienamente su cosa acquistare....

quali sarebbero queste 2/3 cose???
 
giusto per il dovere di cronaca: ma nel video quale modello e' ????:D:D:D

ps:ho letto i vostri post precedenti.... sto' ancora ridendo.....:p
 
Comunque Mauro, ormai che la tua decisione è ben delineata mi auguro che tu prenda prestissimo l'HX855 e che ne curi tu stesso apertura e mantenimento della discussione ufficiale :)
Conosci molto bene i Sony a quanto ho capito e quindi chi potrebbe farlo meglio di te? :D

Giusto per metterti un po' di pressione visto che ormai questo TV lo sogni ad occhi aperti, e quasi lo vedi anche ad occhio chiusi :asd: ;)
 
Eh ma penso che mi battono sul tempo! Sicuro nella discussione ufficiale sarò molto attivo. Posterò qualunque settaggio possibile: SD, Sky, Bluray, Pc, Consolle...Purtroppo ho avuto delle spese ultimamente ed il budget mi si è ridotto (sto bestemmiando da un mese). Spero di riuscirci al più presto! Cmq ragazzi Mixed7 è molto esperto, e ci ha già fatto una recensione, prendete per buono quello che ha detto visto che lui predilige oltretutto i plasma ed ha un VT30!! Anche i pareri sullo Shoot out fanno riflettere della bontà dell'ultimo arrivato in casa Sony. Io sicuramente non farò altro che confermare le loro impressioni ;)
 
giusto genny.... beato lui , io sono ancora in alto al mare ....:p

Se la tua scelta è tra HX 855 e VT50 non so' come farai a valutare!! Visto che il VT50 devi vederlo come si deve, al buio. Se vai nei negozi prenderesti immediatamente l'HX 855 in quanto i led rendono meglio in negozio. In entrambi i casi se sei così indeciso hai goduria da una parte e rammarico dall'altra! Cerca di convincerti per bene nell'acquisto! Guarda la tecnologia a te più consona. Cmq vada ti porti a casa una bestia di tv! Se decidi per il VT50 meglio che ti munisci di una sonda.
 
No, non credo che serva la sonda per il VT50. Anche da fabbrica ha la migliore THX che si sia mai vista, a quanto pare. Dopo il rodaggio sarà anche meglio. Detto questo il Sony HX855 per Ferdy sarebbe ottimo, questo è sicuro. Sarebbe in una tecnologia che conosce bene e un TV che non teme rivali...
 
Immagine più dettagliata e meno morbida dei modelli 2011, DVB T2 integrato, Input lag inferiore, 3D migliorato

E il DVB-S2 ve lo scordate sempre :p:D

Riguardo all'immagine dettagliata, non faccio confronti con la precedente serie....però l' HX855 ha una visione molto dettagliata. Per questo ieri dicevo che con un ottima sorgente HD l' immagine cambia sensibilmente.
 
grazie a tutti e due.. vi stimo e vi apprezzo tanto per la vostra competenza... ( e genny ne' sa qualcosa :) )

ma di fatti non vedo l' ora che posso riuscirlo a vedere... ho chiesto ad un punto di vendita dalle mie zone ha detto che gli arrivara' inizio di giugno .. e me lo fara' testare per bene il VT .. ( con luce , ed al buio , e poi solo allora tirero' le somme della mia scelta finale... ma di sicuro e' certo che se il VT non rientra nei miei parametri visivi .. dopo un breve test personale.... gis' so' dove buttarmi.... 855!!!!:) se ricrado' sul VT..... obbligatoriamente , genny sara' il mio tutor:D:D vista la mia totale Profanita' dei Plasma ..:)
 
grazie a tutti e due.. vi stimo e vi apprezzo tanto per la vostra competenza... ( e genny ne' sa qualcosa :) )

ma di fatti non vedo l' ora che posso riuscirlo a vedere... ho chiesto ad un punto di vendita dalle mie zone ha detto che gli arrivara' inizio di giugno .. e me lo fara' testare per bene il VT .. ( con luce , ed al buio , e poi solo a..........[CUT]

Penso che siamo nella stessa situazione :)

Pur non avendo mai avuto a che fare con i plasma, quello che sto leggendo in questi gg del VT50 mi attira molto..Lo userei molto per guardare film, quindi al buio e le sue caratteristiche ne farebbero la tv ideale..per il resto non credo che in ambiente domestico, per tutti gli altri usi un plasma del genere sia inguardabile, anzi..

Poi sento parlare così bene di questo 855 e torna la confusione :( a me serve un 55 e forse per queste dimensioni, i difetti tipici dei led, sono troppo invasivi...

Voi che dite? Meno male che ho un altro mese di tempo prima di trasferirmi a casa nuova;)
 
il mio consiglio e' quello di andarli a visionare entrambi.. come sto' facendo io.... il consiglio vale si.. e' importante, ma poi quello che ne' deve essere soddisfatti in pieno siamo noi... della loro visone reale.... :)
 
il mio consiglio e' quello di andarli a visionare entrambi.. come sto' facendo io.... il consiglio vale si.. e' importante, ma poi quello che ne' deve essere soddisfatti in pieno siamo noi... della loro visone reale.... :)

Esattamente quello che non vedo l'ora di fare appena arriveranno dalle mie parti ;)
 
Eh ma penso che mi battono sul tempo! Sicuro nella discussione ufficiale sarò molto attivo. Posterò qualunque settaggio possibile: SD, Sky, Bluray, Pc, Consolle...Purtroppo ho avuto delle spese ultimamente ed il budget mi si è ridotto (sto bestemmiando da un mese). Spero di riuscirci al più presto! Cmq ragazzi Mixed7 è molto esperto, e ci ha già fa..........[CUT]

Se la tua scelta è tra HX 855 e VT50 non so' come farai a valutare!! Visto che il VT50 devi vederlo come si deve, al buio. Se vai nei negozi prenderesti immediatamente l'HX 855 in quanto i led rendono meglio in negozio. In entrambi i casi se sei così indeciso hai goduria da una parte e rammarico dall'altra! Cerca di convincerti per bene nell'acquis..........[CUT]

Ciao Mauro, non voglio minimamente fare quello che ti fa le pulci, sono nuovo in questo forum e inoltre ho cominciato da poco a seguire i tv in maniera un po' più "tecnica"; ti aggiungo che sono sempre stato molto attratto dai prodotti sony (passati in casa mia: ps1,2,3, un crt, due lcd, un vcr, un home theater, un dvd recorder, due fotocamere digitali, un notebook da 3k € :eek: ) e sono sempre stato molto soddisfatto, a parte un problema con il monitor del notebook, sia per la loro qualità che per la loro estetica, quindi non sono assolutamente contro sony, anzi sono molto più pro. Premesso questo noto che in certi tuoi post dai per affermate alcune cose che sono solo tue supposizioni e/o aggiungi dettagli non del tutto corretti, rischiando di diventare fuorviante per un neofita come me che magari si affaccia a questo mondo ma non analizza a fondo tanti aspetti.
Se dovessi estrarre dai tuoi post alcune frasi direi: "vendendo da due lcd potresti non sopportare il dithering dei plasma", "il plasma si gode a pieno solo al buio", "se prendi il VT50 dovresti munirti di una sonda". Queste sono tutte cose non vere, e secondo me non aiutano nella scelta chi si rivolge ai forum per trovare consiglio.
Ti dico tutto questo perché mi piace la passione con cui parli di questo TV che è sicuramente eccellente, e che penso debba essere la prima scelta per chi vuole un led di altissima qualità senza pensare di svenarsi con il toshiba, però la passione se non "canalizzata" diventa controproducente ;)

Mi scuso per l'OT e ti saluto cordialmente :):):)
 
bella analisi .. bravo: :)

tranquillo che mauro e' una persona intelligente,e capisce bene , che non e' un richiamo : ma una tua "annotazione" che pure io condivido.... di fatti i Plasma attuali sono cambiati molto rispetto ai precedenti modelli.... e quindi piu' avvicinati a gli LCD...
 
bella analisi .. bravo: :)

tranquillo che mauro e' una persona intelligente,e capisce bene , che non e' un richiamo : ma una tua "annotazione" che pure io condivido.... di fatti i Plasma attuali sono cambiati molto rispetto ai precedenti modelli.... e quindi piu' avvicinati a gli LCD...

La cosa più rilevante mi pare che sia che i plasma pana si sono avvicinati ai pregi del led e che questo sony si è avvicinato ai pregi dei plasma :)
 
Top