Samsung serie E 2012

In una recensione di un noto sito sloveno dicono che il micro dimming è automaticamente disattivato nelle modalità game e, audite audite, nella modalità film! Mi piacerebbe capire come se ne sono accorti...ecco il link con la pagina delle conclusioni:

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=auto&tl=en&u=http://hdtelevi..........[CUT]
Non mi pare una recensione affidabile a mio avviso.... Il microdimming non mi pare sia attivabile in modalità standard... Il microdimming sta in tutte le visualizzazioni previa x il 3D.... Bah, a mio avviso lascia il tempo che trova sta recensione....:sofico:

il primo che ho cambiato era messo peggio del tuo (anche se le foto non danno la stessa percezione della realtà) a questo punto.. considerando anche gli altri utenti che dicono che con l'utilizzo sparisce e che cambiandolo potresti incappare in un pannello peggiore tienilo ormai e' chiaro che non e' il difetto di uno ma un difetto di gioventù di t..........[CUT]
Direi che anche nel tuo caso non vedo problemi... Tranquillo il pannello e' perfetto!

Marconem da quello che vedo non mi sembra tu abbia degli aloni particolari mi sembra invece che lo schermo sia molto pulito.Io ti consiglierei di non cambiare niente vedrai che quel poco che vedi scomparirà completamente con il tempo.Poi non fare caso a cio che vedi lateralmente perchè è un aspetto tipico della tecnologia lcd ed accentuato dal filt..........[CUT]

Altro che local dimming.... Se vuole il nero assoluto deve andare con l'oled al modico prezzo di 9000 dollari ;)

Scusami, ma hai premuto il pulsante x abbinarli al tv? Il tasto si trova alla base dell'astina destra.... Il pulsante ha la forma insolita di striscia di metallo.... Ovviamente fammi sapere!

si Lord, certo ke l'ho premuto ma nn si accendono, all'inizio pensavo alla batteria scarica e allora li ho collegati al pc via cavo usb per ricaricarli,ma niente!
tra l'altro come detto, nel manuale leggo ke quando stanno in carica lampeggia il led di arancione, mentre qui non lampeggia niente.. da questo deduco ke sono rotti!!

si Lord, certo ke l'ho premuto ma nn si accendono, all'inizio pensavo alla batteria scarica e allora li ho collegati al pc via cavo usb per ricaricarli,ma niente!
tra l'altro come detto, nel manuale leggo ke quando stanno in carica lampeggia il led di arancione, mentre qui non lampeggia niente.. da questo deduco ke sono rotti!!
Prova a riabbinarli lasciando premuta l'accensione x 3 secondi tenendo collegati gli occhiali alla presa USB del tv.....

Ultima modifica:
Anche a me sembra perfetto...per l'oled dobbiamo anche vedere come realmente andranno perchè le premesse sicuramente sono ottime ma poi dobbiamo vedere il tv effettivamente in commercio con sorgenti standard ecc...( difetti di gioventù? )

Altro che local dimming.... Se vuole il nero assoluto deve andare con l'oled al modico prezzo di 9000 dollari ;)

No no ragazzi non voglio il nero assoluto, vorrei solo un pannello uniforme, e mi sembra che adesso ci siamo, tranne appunto quel benedetto spazio in corrispondenza del lato sx della base, ma con il 99% delle trasmissioni non si vede, il risultato è nelle foto che ho postato, e poi (per il mio occhio) mi sembra che la qualità delle immagini sia "strepitosa" ovviamente BR e HD, e ho paura in caso di cambio di andare in peggio.

confido però come ho sentito dire da voi che il tempo migliori il pannello e quindi attenui anche l'unica "imperfezione" che noto io perchè ormai l'occhio cade lì.

chi ha preso ultimamente una es8000 mi sa dire cosa c è nella confezione oltre al pannello e ai 2 occhiali, danno anche un cavo hdmi valido ?

no mi dispiace niente cavo hdmi l'unico cavo fornito e' l'adattatore scart ... "per quello che serve.." e l'adattatore per lo slot di espansione.

a che ci sono.. ti dico anche che non viene fornito cavo hdmi neanche nel pack omaggio di avatar con lettore bluray

ragazzi scusate x il livello delle mie domande , ma comprero la tv all unieuro e i ragazzi del reparto ne sanno meno me , non sapevano nemmeno che modello di occhiali danno , quindi tocca a voi ha ha ha :D

Ciao Ragazzi continuo ad avere dei problemini con il mio 40es7000 mia moglie dice che sono fissato ma continuo a vedere come degli scatti o effetto scia nelle immagini del digitale terrestre (non so come spiegarvelo) sopratutto se c'è un movimento di un corpo che corre o di una testa con capelli lunghi che si muove di scatto......... mentre ad esempio oggi vedevoil gp e con le macchine che vanno questa cosa non lan noto..... premetto che tra le altre cose a volte la trasmissione rai oggi non era perfetta infatti comparivano dei qudrati ognitanto quindi teoricamente avrei dovuto vedere delle imperfezioni ancora più evidenti guardando il gran premio e invece no il peggio è con i film o le serie tv, la cosa scompare quasi del tutto con le immagini hd dai film full hd che vedo da hd via usb formato mkv.
Ho provato i vari settaggi da voi proposti ma non cambia molto anzi penso che vi piacciano delle immagini molto scure ;)
avevo anche chiesto se qualcuno sapeva come fare per far riconoscere una partizione fatta dal tv ad un pc anche perchè se registro qualcosa poi non riesco a vederla sul pc per poi poterla modificare (es una chiavetta tolta dal tv e messa nel pc non viene riconosciuta)
per i coni la cosa strana è che stanno scomparendo dagli angoli (ho messo degli mkv sbs 3d più volte per varie ore anche 12 in repeat.... non ho film br 3d) ma gli vedo un pò a chiazze anche centralmente ecc sono piccole ma ci sono

Mavieni per gli aloni ti rimando alle varie considerazioni fatte nel corso del forum su come eliminarle ecc...per gli scatti da quello che mi dici potrebbe essere dovuto alla compressione e/o banda segnale dig.Terrestre perchè le squadrettature sono il segnale spia della cattiva ricezione e ciò potrebbe essere dovuta anche alle cattive condizioni meteo.Non dimentichiamoci che il segnale continua a viaggiare per antenna e non via cavo.

Ciao a tutti ..
Anche io ho aqquistato un TV 3D LED 46 UE46ES8000Q da circa 2 settimane, ho provato ad aggiornare tramite tv ma nulla da fare
provato tramite usb fatto tutto alla grande (T-ECPDEUC_1006.1)