Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
sorgente luxman ld 2200 diffusori df6 .so cosa ne pensi dei diffusori ma ti posso assicurare che li ho sentiti suonare molto meglio con altri amp , lacosa poi che mi ha meravigliato e' che il potenziometro del volume non arriva neanche CUT]
sto provando da qualche giorno un rotel rc 1070 con rb 1070 e sinceramente a parte la potenza non esce ungran suono , lo sento poco dettagliato , poco raffinato a volte il basso risulta fin troppo invadente qualcuno mi da qualche consiglio? a me piace un suono dettagliato ma morbido grazie