Cocktail Audio X10

Peró se li vuoi indicizzati, per fare ricerche o ordinarli per discografia per esempio, devi poi necessariamente importarli nel db, e se hai molta musica secondo me ne vale la pena poi de gustibus :)

per ora ho circa 500 gb di rip di miei dischi e altri 300 di mp3 di varia provenienza e l'idea sarebbe proprio di spostare tutto nel X10 altrimenti il gioco non vale la candela per come sono posizionati i miei componenti. computer e impianto sono in due stanze diverse

Si, con l'X10 io faccio la stessa cosa che vorresti fare tu: l'impianto HiFi è in una stanza, mentre computer e NAS sono in un'altra stanza.

Ma c'e' una data? Qualcuno di voi lo sta usando con un dac? Io sto aspettando l'esito con un mdac di audiolab....

Ma c'e' una data? Qualcuno di voi lo sta usando con un dac? Io sto aspettando l'esito con un mdac di audiolab....

pare che domani 11 maggio sia il gran giorno
Se leggi qualche post addietro vedi che qualcuno ha già provato a collegarlo ad un dac
Io lo sto usando da diversi mesi collegato al M2tech Young

Si dovrebbe uscire domani e ci sono delle grandi novità ;)
Intanto mi stò rippando tutta la Decca Collection nel DB (50 super CD di classica) eheheh.

Ultima modifica:
una domanda: il cock (ehm stiamo attenti coi diminutivi, che se passa un anglofono chissà che pensa ;)) quanto ci mette per passare da una traccia all'altra?

Durante la riproduzione passare al brano successivo è immediato!
Il primo brano di un album o il cambio brano andando in un altro album circa 1 secondo (con HD Caviar Green della WD, con il Seagate non green ancora meno).

Cambiare stazione radio invece impiega qualche secondo in più perchè deve ricevere la stazione e caricare il buffer.

PS: ragazzi ma la radio l'avete provata?

Assolutamente!
Ho provato anche un HD WD blue e i tempi erano gli stessi del Green sempre 1 secondo al massimo.
Se ci impiega molto vuol dire che il DB è corrotto e và effettuato un recupero tramite Setup.

Eccellente! Quando torno lo provo subito, ora chi ha un dac esterno dovrebbe leggere 96khz... Attendo vostri pareri...