Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mixed, ho letto sui forum stranieri che la Sony non ha attivato il dimming dei led nelle impostazioni di fabbrica ma deve essere l'utente a farlo tramite opzioni. dal tuo post, ho capito che non l'avete ancora attivata questa funzione, la trovate nelle impostazioni avanzate e si chiama "controllo dinamico LED" e consigliano di impostarlo ..........[CUT]
Ecco perchè appena lo hanno acceso hanno percepito un nero alto....Penso che nella modalità Cinema (che hanno testato loro) il dimming sia attivato.
Si infatti è rimasto disattivato appena posso provo ad attivarlo vediamo i cambiamenti, ma mi dedo portare il mio demo del kuro che uso di solito per vedere le differenze.
credo proprio che dimming era disattivato, perchè in standard era disattivato non credo che passando da stadard a film si attiva automaticamente. Appena posso mi levo anch'io la curiosità e che la saletta è ancora in allestimento per domani deve essere tutto pronto, poi con calma provero il mio demo pioneer kuro best ii
ma funziona che vi cagate solo tra voi che vi "conoscete" da una vita o cosa?
no perchè basta saperlo, almeno uno evita di scrivere.
Non avevo letto il tuo commento. Cmq per richieste di acquisto questa non è la sezione giusta! Fai un post nuovo su consiglio acquisti! Visto cmq il tuo uso o Sony o Samsung sono quelle che rendono meglio con Sky