buona sera a tutti, sono passati 20 giorni dall acquisto del sub, non sò calcolare le ore di utilizzo ma posso dire che si è sciolto per bene , e si sente.
Devo dire che piu passa il tempo e piu questo svs in ht mi regala emozioni molto forti e positive, ha un ottima pulizia del suono (confronto al chtr) ed è molto preciso quando interviene.
Mai un accenno di crisi, in qualsiasi situazione (tipo di basso) interviene sempre al meglio.
sono rimasto di stucco con AVENGERS ma soprattutto con BATTLESHIP, impressionante la velocità nei colpi dei cannoni e l incredibile discesa nelle esplosioni. RAGAZZI QUESTO è UN SUB FISICO, non oso immaginare cosa può fare il fratellone (secondo me sprecato per chi vive in condominio),spesso mi stupisco perchè quando vedo un film la sera a bassissimo volume a volte il sub si percepisce a malapena con l orecchio,ma la porta se la dimentico semi chiusa trema!
ovvio che questa discesa e fisicità la si paga con la grandezza del cabinet, veramente enorme!
sono estremamente soddisfatto dell acquisto lo consiglio a chi vuole un buon prodotto per l ht a prezzi non disumani.
un saluto
Antonello.