Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bonny sto per fare accoppiata marantz ... Anche se sono sempre indeciso con l'onkyo .... Spero di non pentirmene
Alex, non so se hai visto il mio messaggio, comunque secondo me te ne penti, [CUT]
Porca miseria ragazzi non ho la possibilità qua a Genova di ascoltare una cippa.
Stavo pensando di prendere Onkyo 5509 e finale krell .... Cosa dite ?
I diffusori devo andare alla cieca non so come fare.
Se prendo b&w serie 805 ?
La mia sorgente per ora e' la ps3 il wd live e l'asse BDS 700 che vorrei comprare. Forse in futuro l'oppo , ma non ora .
Ti ricordi quale fosse il negozio ?
da qualche giorno sono entrato anche io far parte del club Klipschcon una coppia di RF82 + RC64.
Era da un po' che vi seguivo e mi avete aiutato nella scelta.... sono estremamente soddisfatto e a breve acquisterò anche il sub.
Ho anche avuto modo di ascoltare un sistema con le HeresyIII e devo dire di essere rimasto davvero a bocca aperta..........[CUT]
Raga ieri ho sentito le rf52 con un nad... praticamente un abissimo rispetto al mio onkyo 608.
dico solo che si muovevano letteralmente i woofer e il suono era veramente diverso, i bassi erano notevoli, non pensevo nemmeno potessero arrivare a tale livello... sembrava che c' era anche il sub per certi versi...
La pressione era totalmente divers..........[CUT]
Raga ieri ho sentito le rf52 con un nad... praticamente un abissimo rispetto al mio onkyo 608.
dico solo che si muovevano letteralmente i woofer e il suono era veramente diverso, i bassi erano notevoli, non pensevo nemmeno potessero arrivare a tale livello... sembrava che c' era anche il sub per certi versi...
La pressione era totalmente divers..........[CUT]
Prima dell 875 con cosa collegavi le rf62 ? x il cinema