JUVE CAMPIONE 2011-2012 !!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...il gol di Vucinic era in NETTO fuorigioco! Forse hai visto la moviola su telebianconero...allora capisco...:D;)
Ciao

Continui a buttare fango sulla Juve perchè non dici le cose come stanno.
La partita l'ho vista su mediaset premium ed in moviola è parso chiaro a tutti che Vucinic, al momento del lancio della palla, parte in linea...ripeto forse non hai il senso della misura o forse sconosci la regola del fuori gioco perche i due metri che dici tu non ci sono per niente.
Ti ricordo che bisogna vedere la posizione di Vucinic al momento del lancio della palla e non quando Vucinic prende la palla....

Continui a buttare fango sulla Juve perchè non dici le cose come stanno.
La partita l'ho vista su mediaset premium ed in moviola è parso chiaro a tutti che Vucinic, al momento del lancio della palla, parte in linea...ripeto forse non hai il senso della misura o forse sconosci la regola del fuori gioco perche i due metri che dici tu non ci sono per ..........[CUT]

Ancora?...:rolleyes:Io non butto fango dico quello che ho visto e che vedo. Pisano che "dovrebbe" tenere in gioco Vucinic è arretrato rispetto ad Astori dal quale il bianconero (al momento del lancio) è parecchio avanti. Non tirarmi fuori la favoletta della prospettiva....Poi che mediaset, Sky o chi altro dicano che il gol è regolare non m'interessa: io credo quello che vedo e che potresti vedere anche tu se i tuoi occhi non fossero velati dal tifo sfegatato per la tua squadra. Fai così metti il video...... questo http://www.gazzetta.it/Calcio/Squad...anca-rigore-vaio-era-rosso-911153303596.shtml
allarga lo schermo e ferma il fotogramma al momento del lancio. E' lampante la posizione in fuorigioco dell'attaccante bianconero....
Credo che la troppa passione e la giusta euforia per lo scudetto giochino brutti scherzi.........mi spiace..

Dunque, faccio anch'io l'ultimo post in quanto so che tra poco questo thread verrà chiuso...

Sono appassionato di HT da quasi 30 anni, ma rispetto alla cultura legale, dittatoriale, e di giustizia sommaria che mi sono fatto dal 2006 ad oggi, posso -senza falsa modestia - tenere una conferenza in qualunque tribunale a vs. scelta.

Seguo diverse associazioni che tutelano il piccolo azionista della Juventus Spa, innumerevoli blog e testate di comuni mortali tifosi e danneggiati, sia economicamente, sia moralmente.

Vi prego, quando parlate di gente sottoposta ancora ad almeno 3 gradi di giudizio, di evitare di sparare sentenze definitive senza conoscere tutti i fatti emersi dal processo penale di napoli.

Vogliate leggere ed ascoltare le migliaia di telefonate di tutte le dirigenze, di leggere tutti gli equilibrismi alla antani, che sottostanno alle motivazioni della condanna in primo grado...tipo questa:

cit. Del resto lo afferma pure il collegio giudicante di Napoli che ha ammesso che si è badato solo a "correre dietro ai misfatti di Moggi, dei quali sono state accertate modalità quanto alle frodi sportive, al limite della sussistenza del reato di tentativo, con conseguente ulteriore difficoltà di aggancio alla responsabilità del datore di lavoro

Poi, dopo esservi sciroppate tutte le carte processuali, le intercettazioni scomparse, le reticenze dei vari tribunali a dare le prove a discolpa, le telefonate col taglia e cuci, e ad avere da parte almeno 80.000 euro solo per entrare in possesso di 10 dvd-rom masterizzati, e pure male... allora potete dire la vostra.

Qui, non si parla di tifo col paraocchi, qui chi conosce 5 anni di aule di tribunale come quelle accadute in Farsopoli, è solo terrorizzato che se succedesse a lui, sarebbe la fine della propria vita...

Quindi, evitate di gettare fango gratuito sulla pelle di gente, che mentre era a fare un corso di polizia penitenziaria nella città X, veniva intercettato nella città Y, e chi indagava non si prendeva neanche la briga di verificare davvero dove si trovava...oppure di gente a cui sono state fatte indagini patrimoniali, familiari, di movimento a sua insaputa...

Chiudo, perchè tanto è inutile, auguro vivamente a tutti, di non incappare mai in una macchina perfetta, come quella costruita, per distruggere la più grande società calcistica italiana, perchè in caso contrario la gogna sarebbe una passeggiata, e kafka un dilettante alle prime armi...

SS68, rancoroso, barbone e tifoso di serie c, ma consapevole.

Ancora?...:rolleyes:Io non butto fango dico quello che ho visto e che vedo. Pisano che "dovrebbe" tenere in gioco Vucinic è arretrato rispetto ad Astori dal quale il bianconero (al momento del lancio) è parecchio avanti. Non tirarmi fuori la favoletta della prospettiva....Poi che mediaset, Sky o chi altro dicano che il gol è regolare non ..........[CUT]

Questo fuori gioco di 2 metri così eclatante lo vedi solo tu........poi mi citi un video dove viene descritto il gol REGOLARE di Vucinic (leggi l'articolo)....mah
e credo che tutto quello che dici e ti inventi e solo odio accanito contro la Juve.
Mi dispiace per te ma il fuorigioco te lo sei sognato........sogni d'oro

Abbiamo pagato e siamo tornati alla grande lo dico a bassa voce.. Ed abbiamo pagato lo scotto unici e soli di un ingente palata di letame!

Tury65 lascia perdere :D non se ne viene fuori

Complimenti sinceri alla Juventus...ha vinto con pieno merito..ma trovo stucchevole, irritante e veramente puerile la storia di 28..30 scudetti. La giustizia sportiva si è espressa diversamente...e il verdetto si DEVE accettare: vi piaccia o no!!!! punto! Tutto il resto sono solo chiacchiere da bar e atteggiamenti puerili. Seguo il calcio da 40 ..........bianconera è nato da un fuorigioco di 2 metri...ohhhh dico 2 METRI!!!! non 2 cm

Mamma mia come vi rosica.......sono queste le cose mi fanno godere di più..leggere i rosicamenti degli altri!!!

Una cosa è certa..Ho hai bisogno occhiali nuovi o di un metro più preciso...:D:D

FORZA JUVE!!!! CAMPIONE D'ITALIA PER 30 VOLTE!!!!!!!!!!!!!!:winner::winner::winner::winner:

Oh che bello...quanti juventini qui! :D

Fratelli gobbi, ce lo siamo proprio meritato. Domenica tutti a Torino a festeggiare!!!!

E SONO 30!

Ha , ha , ha....:p:p Tifosi fanatici...non cambierete mai....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.:nono: Finiamola qui! ;)
P.S: per la cronaca...i festeggiamenti per il vostro 28° scudetto, leggasi invasione di campo, danneggiamento del manto erboso (prelevamento delle zolle) ecc....è costato alle casse del cagliari calcio la bellezza di 50.000 Eurozzi:(
Buona notte a tutti gli sportivi veri.....

Ecco i danni che hanno provocato Studio Sport e la Gazzetta.
Ma davvero pensi che un petroliere miliardario e un capo del governo stavano fermi mentre un 50enne pelato era a "capo di una cupola" e controllava il calcio italiano?

Facchetti & Meani non sono stati certamente meno di Moggi. Anzi.

Tutto nel dimenticatoio, grazie ai media ovviamente. Chi sa non dimentica.

P.S. Inter = prescritta. Milan = salvato dalla serie B, lo stesso anno va a vincere la champion's. L'unica che ha pagato è stata la Juventus ed avete ancora il coraggio di parlare. Tzè tzè..

andrews ,io sono molto piu' pacato nei miei commenti ma almeno su certe cose palesi non si puo' vedere cose che non ci sono. sia su premium che su sky hanno fatto vedere il replay con tanto di riga bianca creata al pc per far vedere il fuorigioco di vucinic. bene ,il fuorigioco c'e' ,confermo ma di pochissimo. infatti nel momento del lancio il cagliaritano ha il corpo in avanti verso il centrocampo , vucinic il corpo inclinato verso la vostra porta e i piedi dei 2 giocatori sono perfettamente allineati. quindi in pratica e' il corpo di vucinic avanti. dato di fatto: classico fuorigioco millimetrico. indubbiamente e' un errore ,ma di quelli ampiamente accettabili sui fiorigioco,niente a che vedere con quello che hanno fischiato a quagliarella con il lecce su un incrocio con quaglia in gioco di 1 metro buono se non di +. poi attaccarsi sempre all'episodio e' veramente stucchevole. la juve ha pareggiato con il lecce e non mi pare abbia fatto tutte ste storie per quell'episodio. gli errori ci stanno. cosi' come il milan e' vero che ha subito diversi torti arbitrali ,vedi muntari ma ha avuto anche i suoi bei favori ,senza contare gli oltre 10 rigori sblocca risultato. insomma attaccarsi sempre agli episodi e' riduttivo. il milan non e' riuscito mai a vincere uno scontro di alta classifica se non 1 singola vittoria con l'udinese. per il resto ha perso e pareggiato.dato di fatto. e la juve e' riuscita nell'impresa di fare un campionato senza sconfitte ,cosa mai riuscita a nessuno ,mai. e mostrando per tutto l'anno un gioco ragionato ,fatto di fraseggio ,corsa ,grinta e talvolta anche di qualita'. grandissimo centrocampo e ottima difesa. anche tutte le partite pareggiate le abbiamo avute in controllo e abbiamo cercato di vincerle . abbiamo nettamente la migliore difesa e il secondo migliore attacco ( pur non avendo neanche un attaccante che mi piace davvero). insomma vittoria meritatissima dopo tante sofferenze. grandissimi ragazzi e ora avanti con un paio di giocatori che ci facciano fare il salto di qualita' per la champions

Ha , ha , ha....:p:p Tifosi fanatici...non cambierete mai....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.:nono: Finiamola qui! ;)
P.S: per la cronaca...i festeggiamenti per il vostro 28° scudetto, leggasi invasione di campo, danneggiamento del manto erboso (prelevamento delle zolle) ecc....è costato alle casse del cagliari calcio la bellezza di..........[CUT]

Beh! Con quello che ha fatto pagare Cellino per i biglietti è il minimo che gli potesse capitare. E' stato fortunato che non gli abbiamo ARATO il campo!!!
Continuo a essere contento di questi rosicamenti. VI PREGO........CONTINUATE!!!!::ciapet::ciapet::ciapet:

Non saranno 2 metri, ma nemmeno 2cm...facciamo 1 metro in fuorigioco ok?! :D Vucinic è di parecchio avanti con piedi e corpo oltre tutti i difensori Cagliaritani...e non di poco.. Solo Voi fanatici tifosi di calcio riuscite a non vedere l'evidente...ma pazienza..:rolleyes: Ripeto...e' ininfluente per il titolo e per il risultato finale dell'incontro...il mio Cagliari è di parecchie spanne inferiore, ma è un dato di fatto che il primo gol di Vucinic è IRREGOLARE perche' segnato in fuorigioco evidentissimo. STOP!
Voglio sgomberare il campo anche da equivoci: non sono tifoso o simpatizzante di alcuna delle seguenti squadre: Juve, Milan, Inter! Sono tifoso (e sportivo) solo ed unicamente della squadra della mia regione e città: IL CAGLIARI! per cui vinca una o l'altra, per me' non fà differenza, e non rosico perchè so' con certezza che la mia squadra del cuore mai piu' potrà competere per la conquista del titolo vista la potenza economica delle 3 stelle del campionato. Per mè il discorso scudetto non è importante, anzi non lo considero proprio..potete vincerne altri 100 è indifferente (Juve, Milan, Inter).
Ri-buonanotte.....sportivi italiani

WOW!!!! ANCORAAAA!!!!!!!! Stò Impazzendo daal gioia!!!!!!!:blah::blah:

P.s. Ho incontrato un milanista dietro un angolo, L'ho dovuto fermare altrimenti si faceva male :muro:

Non saranno 2 metri, ma nemmeno 2cm...facciamo 1 metro in fuorigioco ok?!
Andrews ma lo vedi Pisano in alto? Perché se lo vedi non puoi dire 1 metro di fuorigioco.
Poi, come dico sempre, è semplice guardare i fotogrammi o gli slow motion a 1fps e trarre un giudizio.
Gli assistenti di gara non vedono la partita a rallenty e non possono riguardare l'azione, perciò in movimento è stata considerata regolare.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.