Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
avviso tutti quelli che devono ancora aggiornare il tv che dopo l'aggiornamento si perdono le impostazioni del tv tipo audio-video e sistema..quindi magari prima di aggiornare scrivetevi le impostazioni personali..io non lo sapevo e ho dovuto rimettere tutto..
il 32D6500 devi confrontarlo con il 32ES6710..il 6100 è inferiore ai due..cmq ormai siamo nel 2012 e ti conviene prendere un tv della gamma del 2012..ci saranno anche poche migliorie ma cmq ci sono![]()
il 32D6500 devi confrontarlo con il 32ES6710..il 6100 è inferiore ai due..cmq ormai siamo nel 2012 e ti conviene prendere un tv della gamma del 2012..ci saranno anche poche migliorie ma cmq ci sono![]()
anche a me i precedenti aggiornamenti non mi avevano resettato le impostazioni..cmq mi sembra leggermente più veloce lo smart hub..
Non avrebbero senso gli apparecchi che hai citato, visto che la tv legge tutti i file che legge il wdtv!
Un HD dlna, quello ha senso metti tuttu li e leggi dalla tv o pc.
Io personalmente ho un Synology che fa molto di più di un HD dlna. Collegato in rete, lo uso anche con una telecamera esterna a cui fa da registratore, puoi scaricare file emule, ..........[CUT]
ancora niente! Lo stanno testando, da quel che si dice...
No la garanzia non decade , ma decadono tutte le impostazioni e settaggi vari che hai messo, in pratica devi reimpostare tutto!Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum, ho preso da circa 1 mese il 32 pollici di questa serie, mi servirebbe un informazione sulla garanzia, e' vero che se accedo al menu' segreto decade? sono entrato una volta senza toccare nulla, per uscire ho spento la tv.
Da una ricerca con google ho trovato un mare di risposte sia negative che posi..........[CUT]
No la garanzia non decade , ma decadono tutte le impostazioni e settaggi vari che hai messo, in pratica devi reimpostare tutto!
Ti ringrazio.
Ho visto che è stato messo un link per la versione 1019, solo che è per il 6500VQ, io posseggo un 6510WQ, non credo sia lo stesso ...
Resto in Stnadby,
Enrico.
Ok grazie mille, si le impostazioni non c' e' problema , anche perche' erano ancora tutte sui valori originali, ero entrato solo per vedere il type del pannello : 32P1UF32E
Ormai anche sul 32 si trova sempre lo stesso pannello il solito MVA prodotto da chilin che lo indica la P.
32P1UF32E il 32 in grassetto rosso mi è nuovoha sbagliato a copiare è solo un 3 che indica la scelta che è buona.