Line-up Plasma Panasonic 2012

Guardando la foto del retro del tv spero che quella al centro non sia la presa per il cavo di alimentazione messa cosí, perpendicolare.... altrimenti come si fa ad appendere al muro?

Beh prima dei cavi hdmi con connettore a 90 gradi hanno anche fatto i cavi di alimentazione sempre a 90 gradi...e non dirmi che lascia spazio dal muro, perchè appiccicato non era da mettere comunque

Guardando la foto del retro del tv spero che quella al centro non sia la presa per il cavo di alimentazione messa cosí, perpendicolare.... altrimenti come si fa ad appendere al muro?

Spero che se lo è (come immagino) almeno il cavo di alimentazione abbia un attacco ad "elle" sennò mi tocca bucare il buro!!:D

Quest'altra è del 65VT50 e il cavo di alimentazione non mi sembra così sporgente...

Panasonic-TC-P65VT50-back.jpg

Una curiosità (anche se personalmente non dovrò appenderlo a muro): ma attaccato al muro, come fà ad espellere bene fuori l'aria calda estratta dalle ventole? :rolleyes:

intanto sul forum di avforums ci sono le prime impressioni e foto di persone che hanno il p55vt50 ! uno di questi in precedenza aveva preso un p55st50 ma dopo 3 giorni l'ha riportato indietro per cambiarlo con il vt, a quanto ho capito st aveva un ronzio fastidioso :confused: come impressioni dice che in generale non ha visto differenze nella qualità delle immagini tra st e vt se non qualcosa ma non capisco a cosa si riferisce!

intanto sul forum di avforums ci sono le prime impressioni e foto di persone che hanno il p55vt50 ! uno di questi in precedenza aveva preso un p55st50 ma dopo 3 giorni l'ha riportato indietro per cambiarlo con il vt, a quanto ho capito st aveva un ronzio fastidioso :confused: come impressioni dice che in generale non ha visto differenze nella quali..........[CUT]

Chiedigli a cosa si rifereriva..

Se le impressioni fossero confutate, se uno può farselo calibrare, sarebbe logico orientarsi su un ST da 55 calibrato, piuttosto che su un VT, alla luce anche della modalità THX, che pecca ancora nel gamma, e mostra molto rumore PWM nelle parti scure

Traduzione: "Nella modalità THX Cinema è la curva di gamma è un po 'irregolare e in particolare il verde dovrebbe essere regolata in qualche modo, ma nel complesso l'immagine con le impostazioni predefinite già molto buono Avete l'attrezzatura necessaria in casa, poi la taratura è un gioco da ragazzi a causa delle molte impostazioni. Uno svantaggio è che la luminosità nei due modi Profesional inferiore alla modalità THX cinema. La modalità THX Cinema, tuttavia, ha dato un sacco di rumore PWM nelle aree scure"

Che senso avrebbe spendere 2500€ per il VT da 55, se con 6/700€ in meno si può prendere un ST da 55 calibrato e senza il limite/blocco della luminosità ad 80cd/m2 delle professional dele serie GT/VT ???

Ultima modifica:
"Altro accorgimento in tal senso, è l'abbassamento della cosiddetta pre-scarica per portare al minor livello di tensione necessaria per eccitare i fosfori"....vedasi aloni, disuniformità ecc della serie 30 ;)

il dato più interessante...adesso vorrei vederlo dal vivo per vedere se tutte queste features sono realmente visibili all'occhio ;)

piccolo O.T.

ragazzi,
ieri sono andato al cinema dopo molti anni a vedere "the avengers" insieme ai nipotini
che dire...ci facciamo 2000 pippe perchè vogliamo il cinema in casa e poi scopro che

- la definizione è quella di un buon dvd
- la colorimetria è peggio di quella di un plasma samsung "out of box" con rossi e colori in genere over-saturi (altro che thx e true-cinema)
- il nero è peggio del "grigio scuro" di un plasma LG entry-level

e vogliamo il cinema in casa ?
qualsiasi TV plasma di fascia medio-bassa-alta ci restituirà un'immagine migliore di quella del cinema
unica nota negativa: la dimensione...una volta tornato a casa guardare un film con il mio 46" mi è sembrato di vederlo su una cartolina (il prossimo sarà minimo 55" ma stò valutando anche un 60" o over di qualsiasi marca o tipo)

scusate O.T.

un saluto a tutti :)

Forse dipende dal cinema: io ho trovato The Avangers di una nitidezza con pochi eguali. Era dai tempi di Ultraviolet che non avevo modo di vedere un film così buono dal punto di vista tecnico. Certo, non si può parlare di naturalezza ( le scelte cromatiche sono volutamente accese e ultra-sature)...

Per quanto riguarda la scelta tra 55VT50 e 55ST50 continuo a credere che la differenza a livello video non si noterà, se non in una migliore fluidità del top di gamma, visibile però all'occhio più pignolo.

Leggendo le prime impressioni dei neo-possessori del VT50 si può capire che la THX Cinema è davvero ben fatta com'è stato anticipato dalle recensioni...
Di conseguenza sono ancora più indeciso se acquistare il VT o l'ST

Leggendo le prime impressioni dei neo-possessori del VT50 si può capire che la THX Cinema è davvero ben fatta com'è stato anticipato dalle recensioni...
Di conseguenza sono ancora più indeciso se acquistare il VT o l'ST

Vai di VT!! Fa girare l'economia! Fa contento monti!

Scherzi a parte: una volta appurato se le differenze video sono veramente minime, molto dipenderà anche dalla differenza di prezzo, perché bisogna contare che la serie VT ha degli accessori abbastanza costosi: 2 paia di occhiali e il telecomando. Sempre se uno è interessato al 3D...