Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che ritengo illustri il fenomeno per il quale il digitale "suona male" e, alla fine, non appaga mai. I segnali deboli escono distorti.quando mmi arriva il cocktail vengo a trovarti così mi fai sentire il gioiello@ shinia
L'ho pagato tanto che ho perso due chili firmando l'assegno.....
Volentieri. Quando sai di passare dalle mie parti, avvisami in MP qualche giorno prima che ci mettiamo d'accordo.quando mmi arriva il cocktail vengo a trovarti così mi fai sentire il gioiello![]()
con i cavi che si stanno sciogliendo sempre di piu' e che stanno cominciando a riproporre uno spettro ricco di armoniche e dettagli con sempre maggior estensione e profondita'.
grazie per l'invito. Ingannerò mia moglie dicendo che la porto al mare in liguria (a lei piace molto) e ti vengo a trovare :cincin:Volentieri. Quando sai di passare dalle mie parti, avvisami in MP qualche giorno prima che ci mettiamo d'accordo.
New ti ho gia' preso l'adattatore standard e poi sono in arrivo gli AQ quindi che lo prendi a fare?
Ma come cavi non hai detto che gli mettevi i Monster M1000i?
ci voleva davvero poco.....hai visto?Massimo non posso credere che il cock suoni come il ki lite....
New ti ho gia' preso l'adattatore standard e poi sono in arrivo gli AQ quindi che lo prendi a fare?
Ma come cavi non hai detto che gli mettevi i Monster M1000i?
Ciao, la mia mail e' in firma.
Ti ho visto sul forum del Cocktail, per info sentiamoci via mail o tramite MP.
Visto che sei qui parlaci un po' del connubio con il DAC Young della M2Tech.