Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti...
oggi ho ricevuto il BDS-700 sostitutivo, se ricordate il primo aveva il problema dell'effetto compressione digitale, questo non sembra esserne affetto...
Stasera a casa proverò le varie iso che ho a casa... e posterò i risultati...
a presto...
Le iso 3d al momento non le ho ancora provate
che genere di problema notavi ( di compressione digitale )
Certo , provengo da un LG 670 e mi sembra che sull'asus il DLNA funzioni molto meglio , piu veloce e senza intoppi
io per ora son contento....
una iso che non và....e magari è pur fatta male....
le altre senza esitazione....
Il readyshare credo sia una funzione disponibile su molti router
Ciao,i problemi con hd autoalimentati possono essere dati dall'assorbimento dell'hardisk utilizzato e dalla corrente erogata dalla presa usb dell'asus,sezione e lunghezza del cavo di connessione.
Essendo Open Source, se non lo facesse Asus magari qualcuno dotato di capacità tecniche potrebbe mo..........[CUT]
http://www.asus.com/Multimedia/Bluray_HD_Media_Player/OPlay_BDS700/#downloadIl firmware dell'ASUS bds700 e' opensource? Dove li trovo i sorgenti?