Line-up Plasma Panasonic 2012

@molotino
Mi verrebbe voglia di fare un video del mio bistrattato LG e metterlo a confronto con un Kuro senza mostrare il design del TV. Vorrei vedere chi riuscirebbe a giudicare quale dei due si vede meglio attraverso un video, anche fosse a 1080p, condizionato da esposimetro, virate di colore dei sensori di ripresa, della compressione di Yuotube, e del monitor che hai davanti agli occhi!

Dico, ma stiamo scherzando?
Non è che il video "può" non voler dire nulla, ma effettivamente non dice nulla.

Non prenderla come un attacco diretto e personale. Lo dico perché non sono solo io a pensare di cancellare commenti. Ti faccio notare che questa discussione al momento ha 86 pagine, ma fino a una settimana fa ne aveva oltre 200!
Se i moderatori hanno deciso di falciare alla grande, il motivo è proprio che nessuno qui parla per impressioni di visione. Quindi è quasi tutta fuffa. E questo è oggettivo.

Solo una domanda, dal filmato postato prima, i due tizi che armeggiano i telecomandi, quel TV che usano di più è il vt50?

@ nenni1978

Certo capisco dove vuoi arrivare,ecco perchè qualche pagina dietro dicevo che secondo me confrontare la serie ST con la VT non ha assolutamente senso, o magari avrà senso quando si avranno di fronte tutte e 2 le TV.
Ok sul fatto che il video non dirà nulla,però l'LCD che sta alla sua sinistra si vede lontano un miglio che è un LCD e che quello di cui parlano loro è un Plasma con la "P" maiuscola.
Poi ti ripeto lo so che alla fine magari non vorrà dire nulla però ci sono delle cose che sul video comunque lasciano presagire che qualcosa di buono c'è...

Certo io l'ho letta, e come pensavo la serie GT di quest'anno darà del filo da torcere alla VT, poi del'ST si vedrà...
Il nero comunque non è al livello del Kuro 9G però ci va molto vicino, per cui penso e spero (ma solo i fatti lo diranno) che il VT visto il pannello che monta e cioè l'infiniti ultra dovrebbe toccare il Kuro, vedremo...
Comunque il nero del GT e migliore del samsung E8000, e non solo sul nero ma anche sul resto...

A proposito di GT50 su trovaprezzi c'è il 50GT50 a 1.288,19€!

I prezzi iniziano a scendere e già, per il 50GT50, mi pare sia un buonissimo prezzo per un 50" top di gamma!

Comunque il nero del GT e migliore del samsung E8000, e non solo sul nero ma anche sul resto...

Scusa... e questo come fai a dirlo...?

...hai letto la comparativa GT50 - E8000 redatta da Chad B. ...?

Potresti anche aver ragione tu, ma come fai a dirlo?

Pertanto non scriviamo cose a caso tanto per scrivere qualcosa...

Oops... Si, scusa, era rivolta a te ma mi era sfuggito il "GT" nel post ad inizio pagina...
È perché mi servono un 50 e un 42 e ero deciso sugli ST ma non si capisce bene se usciranno o meno... Forse al 50GT50 scontato a 1200 posso arrivare come spesa, ma per il 42 NON voglio proprio superare gli 800 Euro!
Ricch

Se puoi ti conviene aspettare almeno dopo l'estate...basta guardare l'evoluzione dei prezzi dei modelli 2011, il 42GT30 di listino all'uscita costava 1399 euro e ora online si trova a meno di 700 euro...il 42GT50 parte da 1249 euro di listino e tra qualche mese sarà sugli 800 euro ;)

Se con "qualche mese" intendi quando dovranno liberarsi delle rimanenze (cioè tra grosso modo un anno), allora può essere, ma che dopo l'estate il prezzo crolli di 450€, è evidentemente impossibile (un conto è la grossa catena, che può permettersi di svendere per svuotare i magazzini, un conto è pensare che il prezzo, già per nulla alto, possa subire un tracollo del genere, praticamente diventerebbe antieconomico venderli).