• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cominciamo a valutare i modelli 2012!

Allora, piccolo aggiornamento.
LG LM960V esce questa settimana nei negozi, si preannuncia quasi subito un calo di prezzo di circa 300€/400€ su entrambi i polliciaggi come già molte catene tipo MW online, euronics, ecc. hanno fatto con il modello 860. Lg ha confermato che entro giugno (tra un mese circa) verrà commercializzato l'oled, con drastico abbassamento dei prezzi dei led, un rivenditore mi ha detto che ci potrebbero essere dei sottocosto per fine maggio, inizio giugno sui modelli LG incedibili e soprattutto impensabili visto che sono modelli nuovi o che devono ancora uscire, Mi ha fatto un esempio su che prezzo potrebbe essere il 960 a giugno e io vi assiciro che aspetterò... 2499€ cioè 900€ in meno rispetto al lancio!
Sperem!
Ciao

Se così fosse, online si potrebbe trovare anche a meno e sarebbe un vero affare!

Ma in base a che cosa questo rivenditore presume questo crollo dei prezzi? Ti sembra una persona competente?

Acquisto inutile lo ZL2 ora come ora. Non c'è nulla di nativo a 4K, è un edge led e non più full led...costo veramente proibitivo! Gli Oled costeranno simili...

Cmq non credo minimamente che i Led si abbasseranno di prezzo quest'anno! Gli Oled non li comprerà nessuno appena usciti tranne qualche riccone. Una tecnologia così giovane è follia comprarla subito a quel prezzo!!! Non sappiamo ancora che problema avranno gli Oled, perchè non ci sperate...perfetti non saranno! La perfezione non esiste.

Lg ha confermato che entro giugno (tra un mese circa) verrà commercializzato l'oled, con drastico abbassamento dei prezzi dei led, un rivenditore mi ha detto che ci potrebbero essere dei sottocosto per fine maggio, inizio giugno sui modelli LG incedibili e soprattutto impensabili visto che sono modelli nuovi o che devono ancora uscire, Mi ha fatto un esempio su che prezzo potrebbe essere il 960 a giugno e io vi assiciro che aspetterò... 2499€ cioè 900€ in meno rispetto al lancio!

Siamo sicuri di questa cosa?

secondo voi.. SHARP nella produzione di TV.. del 2012 non ha pienamente Deluso....
io infatti volevo valutare un buon prodotto da 46 pollici, in casa loro.... ma di positivo non ho trovato un bel niente....
peccato io posseggo il modello full led LE700 da 2 anni .. che mi ha soddisfatto, tanto con la visione.... ma ora mi sa' che dovro' cambiare casa... quale secondo voi sia migliore di Sharp .. come pannelli ed elettronica ??? nei modelli 2012 ?

Allora ragazzi, sicuri non lo siamo, perchè fino a quando non vedo non credo, io per primo.
Però mi ha detto questa cosa un mio amico che lavora da svariati anni in un MW, spero che sia giusta una sua sensazione.
Secondo me, è possibile, considerando il fatto che il modello 860 dopo una settimana è già sceso di 200€ e 500€ nei due polliciaggi su mw online. Con i sottocosto i prezzi scendono molto di più. Lg ha sparato troppo alto con i prezzi quest'anno e se vuole vendere qualcosa deve abbassare i prezzi. Soprattutto quando uscirà l'oled.

Effettivamente LG l'ha sparata grossa con i prezzi quest'anno...Personalmente non la prendo in considerazione in quanto non amo il pannello IPS e soprattutto LG anche quest'anno ha input lag elevati rispetto alla concorrenza...e io gioco parecchio!

Effettivamente LG l'ha sparata grossa con i prezzi quest'anno...Personalmente non la prendo in considerazione in quanto non amo il pannello IPS e soprattutto LG anche quest'anno ha input lag elevati rispetto alla concorrenza...e io gioco parecchio!
Tanto lo sappiamo alla fine cosa comprerai :D :)

sempre detto che potrò prenderlo solo il 20 maggio, dopo ristrutturazione della casa! :cry: aspettare ancora un mese...

cmq prendo sicuro l'hx820 anche per via del prezzo, ora sta a 1650€ mentre l'hx855 quando uscirà costera online circa 2400€

poi più lo vedo in cc e più mi piace, non vedo l'oraaaa

Io in settimana vado dal mio amico a testare come si deve l'HX 920. Lo ha preso dopo averlo cambiato con l'ES8000 perchè non gli era piaciuto e lui era un fan sfegatato Samsung. Dice che è uno spettacolo!