puoi postare la lista delle modifiche per favore? come al solito non la trovoScaricato il 1022.1: visto che si parla di modifiche ....
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
puoi postare la lista delle modifiche per favore? come al solito non la trovoScaricato il 1022.1: visto che si parla di modifiche ....
Ciao,
devi andare mi Menù ---> Sistema ----> generale ---->e mettere su off il logo luminoso.
Si però... scusate... ma se vado sul mio modello:
http://www.samsung.com/it/support/model/UE40D8000YQXZT-downloads
Il firmware è sempre il solito...
EDIT... ah ok... è solo per la serie 7...
Speriamo arrivi anche per la 8...
E io che pensa vo all'implemento delle funzioni Smart Interaction (per chi fosse in possesso di webcam, chiaramente) e quindi un aggiornamento dell Smart Hub!?!?!?! Chissà se è fattibile???
Cmq sono un novello....complimenti bel Forum!!!!
Ciao a tutti, ho un 40d7000 e la versione software è 001021 e se faccio l'aggiornamento software mi dice che non ci sono aggiornamenti, quindi l'ultimo uscito non lo vede come un aggiornamento. Ciao
Ciao, domanda da niubbo: qualcuno sa (o ha provato) qualche webcam compatibile con le serie D7000-8000 che non sia Samsung (che la propone ad un prezzo assurdo)? Un po' come si faceva sulle serie B con le famose chiavette wi-fi usb dell'Atlantis Land...