puoi postare la lista delle modifiche per favore? come al solito non la trovoScaricato il 1022.1: visto che si parla di modifiche ....
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
puoi postare la lista delle modifiche per favore? come al solito non la trovoScaricato il 1022.1: visto che si parla di modifiche ....
Ciao,
devi andare mi Menù ---> Sistema ----> generale ---->e mettere su off il logo luminoso.
Si però... scusate... ma se vado sul mio modello:
http://www.samsung.com/it/support/model/UE40D8000YQXZT-downloads
Il firmware è sempre il solito...
EDIT... ah ok... è solo per la serie 7...
Speriamo arrivi anche per la 8...
E io che pensa vo all'implemento delle funzioni Smart Interaction (per chi fosse in possesso di webcam, chiaramente) e quindi un aggiornamento dell Smart Hub!?!?!?! Chissà se è fattibile???
Cmq sono un novello....complimenti bel Forum!!!!
Ciao a tutti, ho un 40d7000 e la versione software è 001021 e se faccio l'aggiornamento software mi dice che non ci sono aggiornamenti, quindi l'ultimo uscito non lo vede come un aggiornamento. Ciao
Ciao, domanda da niubbo: qualcuno sa (o ha provato) qualche webcam compatibile con le serie D7000-8000 che non sia Samsung (che la propone ad un prezzo assurdo)? Un po' come si faceva sulle serie B con le famose chiavette wi-fi usb dell'Atlantis Land...