Metropolis Home Theater

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ora lo sai... io l'attrezzatura e l'esperienza ce l'ho.

Se ti serve... :D :D, mi faccio un giretto e tu mi offri la visione di un film. :D :D

Qualcuno ha detto Avatar? :D :D

Alla faccia della crisi

Mi sa che qui le uniche crisi sono quelle di invidia :D

Vergogna Sal.. tremenda vergogna!

Vero, il tuo cinema oltreché inopportuno in questo momento di patimento pentimento è uno schiaffo alla misera e un insulto agli onesti lavoratori in questo momento di rigor et equitas, espiazione e cupio dissolvi!

Tutto sto lusso... tutto sto sfarzo in tempi di crisi! Pentiti! Abominio dissipatore di risorse!

C'è gente che suda, fatica, fa i lavori più umili, il lavoro manovale, monta e smonta pannelli, sta con la schiena gobba ore e ore al giorno a piantare chiodi e avvitare viti, tirare cavi, respira polveri e colle, rischia le dita, si deprime, si svena, si incazza per anni e annie tu invece...

STAI LI IN QUEL CINEMA OLLIVUDDIANO A GODERTI I FILM SENZA FARE NULLA MENTRE FUORI C'E' GENTE CHE FATICA E SOFFRE... VERGOGNA!

INSENSIBILE!!!

SATANA!

SFRUTTATORE!!!

AFFAMATORE DI POPOLI!!!

DIPPIU'....

CAPITALISTO METROPOLISTANO !!!

Firmato: un invidioso :grrr:

:D

Ultima modifica:
Mi associo......................

@ Massimagnus

...e come disse Cetto La Qualunque: "ahh Caini, pù...." :D

Ragà mi fate morire dal divertimento....

Comunque per rispondere a gado88, come ho già spiegato qualche post addietro, è un progetto iniziato due anni fa, con grande profusione di mezzi propri e manodopera....partire oggi in questa situazione manco ci avrei pensato...sono tempi duri...e tristi...

Se avessi messo pure il Sony 1000....addio:huh:

Ho visto una porta blindada all'ingresso, al limite scendi e lo usi come bunker. :D :D

Comincio a temere per l'equilibrio del contesto sociale e un posto del genere potrebbe essere utile anche altrimenti.

Aggiungerei un gruppo di continuità e molte più cibarie.

In effetti hai indovinato...adesso lo ammetto...è un bunker con cinema annesso ;)
e non viceversa...:sofico:

Ho visto tante belle sale cinema ma la tua mi ha particolarmente colpito, una cura dei dettagli da far rabbrividire Renzo Piano... Mi sono letto tutte le 23 pagine, complimenti sinceri non solo per la sala ma soprattutto per la tua caparbietà, entusiasmo e l'immensa passione che ogni centimetro della tua casa rievoca. Tutte cose che i soldi non possono comprare... Riferimento tecnico ed umano assoluto! Stima.

......... complimenti sinceri non solo per la sala ma soprattutto per la tua caparbietà, entusiasmo e l'immensa passione che ogni centimetro della tua casa rievoca. Tutte cose che i soldi non pos..........[CUT]

Grazie Roberto, belle parole...ti ringrazio davvero molto...apprezzo tanto il senso dei complimenti più alla passione che al mero risvolto economico...:mano:

A presto, Sal.

Certo ma io scherzavo!
E' ovvio che un lavoro del genere non lo fai in un mese!
E di sicuro se avessi da parte qualche risparmio anche io sarei dell'idea di investirli in una sala del genere, bisogna seguire le proprie passioni!

Salvo riguardavo le foto e..... porca miseria devi dare una sistemata all'ambiete delle elettroniche!!!

Non e' all'altezza del resto :stordita:

Stasera comunque ho cominciato il lavoretto per te.

Porta pazienza dai

Ciao

................... devi dare una sistemata all'ambiete delle elettroniche!!!...............Stasera comunque ho cominciato il lavoretto per te.

Porta pazienza dai

Ciao

Già fatto, bischeraccio che non mi rispondi più agli m.p.:boxe:

Ho sistemato tutta la parte degli amplificatori a destra, vicino alla finestrella, e messo tutto il resto alla sinistra.

Infine ho potuto montare -finalmente- la scatola di derivazione segnale con i connettori Neutrik, che aspettava da un un pò...

Il tempo è quello che è...tolte le decine di scatole che contenevano tutta la minutaglia, adesso è molto più essenziale e ordinata..certo le dimensioni sono 3x1,80 non è che poi si possa fare chissa cosa, già chiamarla stanza .....è solo un sancta santorum per pochi intimi !!

A lavoro !:huh:

Metropolis HT
CinesalHT
Due longitudini, una sola passione..l'Home Theater..

No no no non ci siamo, Sal!

CINEMA... home CINEMA!

Questo qua sotto è (nel linguaggio corrente) un fottuto HOME THEATER

052710_rg_BoseLifestyleHomeTheater_02.jpg

Il tuo è HOME CINEMA! Non si discuta!

e poi vox populi vox dei: la gente esclama

"cavolo Sal si è fatto il CINEMA in casa" mica "Sal si è fatto il THEATER in casa"

oppure

"sembra proprio di stare al CINEMA" e non "Sembra proprio di stare al THEATER"

E mettiamoli sti puntini sulle I, poffarbacco! MettIamolI per verità della linqua itaglliana :D

Una volta per tutte "Home Cinema" e "Home Theater" non sono sinonimi intercambiabili, usiamoli a proposito!

:P

Ultima modifica: