Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1) quanto è lungo il supporto della TV (solo la parte che realmente appoggia)
2) la larghezza dell'imballaggio (per vedere se riesco a metterla ..........[CUT]
ciao lord1975, a me risulta che anche i televisori minori come l'ES6100 hanno il wi fi integrato. forse sbaglio?Per concludere l'Es6800 (ma anche l'Es6700/6100) non hanno il 3d sound (sonoro virtuale 3d), il wi-fi integrato (che hanno le serie Top es7000/8000)...
Grazie Lord ... sempre puntuale ...
Ottima la possibilità di usare chiavette USB ... ne ho 1 da 32 gb ed una da 64Gb ... vedrò quale utilizzare
riguardo la staffa Vesa avevo trovato l'info sul manuale, ma sai per caso il codice del supporto originale ... quello con il cavo d'acciaio ...
Tu stai usando il vesa ???? ho visto che i buchi del..........[CUT]
Eh magari quello in filo d'acciaio, diciamo ho preso spunto da quelli originali. Ho fatto una barra sottile di acciaio che ho fissato al muro, alla quale si agganciano le due staffe laterali forate a seconda dei modelli che sono imbullonate al tv.Grazie Lord ... sempre puntuale ...
Ottima la possibilità di usare chiavette USB ... ne ho 1 da 32 gb ed una da 64Gb ... vedrò quale utilizzare
riguardo la staffa Vesa avevo trovato l'info sul manuale, ma sai per caso il codice del supporto originale ... quello con il cavo d'acciaio ...
Tu stai usando il vesa ???? ho visto che i buchi del..........[CUT]
Ciao Simeon, chiedo venia sul wi-fi integrato. Hai ragione su questo modello c'è:ciao lord1975, a me risulta che anche i televisori minori come l'ES6100 hanno il wi fi integrato. forse sbaglio?
mi sembra di aver capito che nessuno qui possiede un ES6100. io lo vorrei acquistare (il 40 pollici); secondo voi è una buona scelta? o è meglio puntare ad un "vecchio" 40d6500 ??
come si sarà capito non sono un grande inte..........[CUT]
Salve a tutti,
sono un nuovo utente, ho seguito un pò le vostre discussioni e visto che sono interessato al modello ES 8000 46" ho deciso di chiedervi alcuni chiarimenti/consigli.
Ho letto che i pannelli non sono tutti uguali, per problemi costruttivi e che bisogna avere un pò di fortuna per avere un pannello esente da difetti, quindi spendo ..........[CUT]
Ciao Simeon, chiedo venia sul wi-fi integrato. Hai ragione su questo modello c'è:
http://www.samsung.com/it/consumer/...mpare?prda=UE40ES8000QXZT&prdb=UE40ES6100PXZT
Circa invece la differenza tra i due modelli è tecnicamente vantaggiosa sulla qualità del pannello verso il D6500 (ha il Clear motion Rate ..........[CUT]
1) La parte che realmente poggia sul mobile è circa 50 cm, ci sono due mini piedini.
2) Dimensioni espresse in centrimetri appena misurate L: 134 x 86 x 25,5
Grazie AndreaEG6, sei veramente molto gentile e disponibile
Grazie AndreaEG6, sei veramente molto gentile e disponibile
Diciamo che sì, devi affidarti alla fortuna perchè non avrai mai la certezza di trovare un pannello esente da difetti, la magra consolazione è che funziona così in quasi tutti gli ambiti in cui c'è un margine di difettosità (vedi le automobili dove può capitare un esemplare con più difetti di un altro perfettamente identico).
L'ES8000 è upgradabil..........[CUT]
Grazie per la risposta!
Hai ragione può capitare in tutti gli ambiti di comperare un profotto difettoso, però poi se l'azienda è seria lo sostituisce o lo ripara, vale anche in questo caso? O siamo comunque nelle tolleranze previste e non viene riconosciuto come difetto?
Scusa l' insistenza, mai la cosa che mi preme di più è la qualità d'immagi..........[CUT]
[cut] .......L'ES8000 è upgradabile, oltre al processore a quanto pare sarà possibile aggiornare anche il DVB.
Esattamente! Il microdimming è identico alla serie D dello scorso anno (cambia solo nei modelli ES7000/8000); la qualità dei neri è tutta da verificare sul tuo modello... Se vuoi un modello equivalente di fascia devi andare sul ES6800 (che è l'equivalente del D6500). Che ha infatti un CMR a 400Hz, dual core per l'apparato multimediale e tante altre belle cosette (identica la sezione Smart Hub, ridisegnata in HD etc etc). Questo modello non ha rispetto ai suoi superiori un microdimming più preciso; minor CMR (400 appunto anziché 800) e lo smart interaction con l'evolution kit. Per il resto è identico anche come cavetterie etc etc...ok, ti ringrazio moltissimo.
quindi se non ho capito male il D6500 garantisce ancora una qualità immagine migliore, nonostante le belle cose lette sulla qualità dei neri, il minor clouding, etc, riferite alla nuova serie (forse riferite ai modelli maggiori).
![]()
sbaglio o tra 6800 e 7000/8000 cambia anche la cornice?Esattamente! Il microdimming è identico alla serie D dello scorso anno (cambia solo nei modelli ES7000/8000); la qualità dei neri è tutta da verificare sul tuo modello... Se vuoi un modello equivalente di fascia devi andare sul ES6800 (che è l'equivalente del D6500). Che ha infatti un CMR a 400Hz, dual core per l'apparato multimediale e tante altre..........[CUT]